tendenze di styling

Tagli capelli 2021: gli styling di tendenza

5 Agosto 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Quest’anno ha segnato il ritorno di tagli e styling ispirati agli anni ’80 e ’90: sulla scena dei trend hanno fatto la loro ricomparsa il mullet, il chin bob, il caschetto sfilacciato e le scalature coraggiose di frangia e lunghezze. In un panorama di tagli capelli donna 2021 così variegato, trovare lo styling giusto per ognuno è un’impresa in cui tuffarsi senza esitazioni!

Styling per tagli capelli corti

Che si tratti di pixie cut, French bob o tagli asimmetrici, i capelli corti vanno tenuti al riparo dall’effetto crespo ed esaltati con una buona definizione. A seconda della texture, poi, è bene scegliere prodotti che sappiano enfatizzare l’andamento liscio, mosso o riccio della chioma. Esplora la nostra vetrina di prodotti anticrespo e poi via libera a modellanti come l’argilla Wella Texture Touch e la pasta forte Aveda Styling Control o a prodotti styling per capelli ricci corti comeil Curls Rock Amplifier di Tigi. Scegli il tuo preferito tra i tagli di capelli che ringiovaniscono senza avere paura della gestione casalinga: con i giusti alleati di styling potrai mantenerli sani, belli e trendy in ogni momento.

Styling per tagli capelli medi

Tornano alla ribalta i tagli capelli medi scalati e sfilati mossi, perfetti per look graziosi e anticonvenzionali allo stesso tempo. Bob voluminosi, carrè moderni e sfilature potenti: i tagli capelli medi 2021 sono versatili e si prestano a semi-raccolti e acconciature particolari, ma anche a restare sciolti e curatissimi per sfoggiare tutta la maestria dello stylist che ha effettuato il taglio. Scegli prodotti per lo styling che sappiano giocare con la luce come la lozione brillante Light Hold Texture di American Crew o la gelatina modellante Wella EIMI Texture Shape per look spettinati effetto wild.

Styling per capelli lunghi

Dallo styling capelli ricci a quello per chiome lisce come seta, Hair Gallery ti offre tantissimi prodotti perfetti per dare la carica ai capelli lunghi. I tagli di stagione, dinamici e ricercati, sono caratterizzati dall’alternanza di lunghezze diverse, da alleggerimenti audaci e da volumi versatili che passano dall’extraliscio all’esplosivo. Prova l’Huile d’Etoile per lunghezze di Medavita per un effetto liscio e setoso, lo spray lucidante Wella EIMI Shine Glam per uno styling capelli mossi a prova di umidità e la crema definizione ricci Discipline di Kerastase per ottenere onde e molle elastiche e super definite.

Qualunque sia il tuo taglio 2021, nella vetrina di Hair Gallery troverai sempre i prodotti giusti per la tua routine e per uno styling perfetto in ogni occasione.

Articoli correlati