Spedizioni e consegne

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da Hair Gallery o sua delegata. La merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento Hair Gallery si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Hair Gallery non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Le merci fornite dovranno essere pagate con Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario anticipato o Contrassegno. 

I prodotti acquistati su hair-gallery.it saranno consegnati in tutta Italia in 24/48 ore lavorative (eccetto per Sicilia, Sardegna in cui la consegna è prevista entro 48/72 ore lavorative) dalla ricezione e dal pagamento dell’ordine.

Per ricevere i prodotti velocemente e comodamente e per evitare che la vostra spedizione subisca dei ritardi per motivi di giacenza, consigliamo di indicare l'indirizzo dove trascorrete la maggior parte della giornata (ad es. luogo di lavoro) oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il vostro pacco.

In tal caso è necessario indicare, oltre alle vostre generalità, il nome del luogo di consegna o il nome della persona incaricata a ritirare il vostro pacco.
Inoltre, per una consegna precisa e puntuale, consigliamo di indicare sempre un recapito di cellulare funzionante.

Nonostante queste indicazioni, se la vostra spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo, il customer care di Hair Gallery sarà a vostra disposizione per poter dare nuove istruzioni di consegna al corriere.

Ovviamente, non ci è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna in quanto ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche molte delle quali non sono imputabili ad Hair Gallery (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc..). Quindi se questi tempi non saranno garantiti il cliente non potrà pretendere risarcimenti.


IMPORTANTE! Per tutti gli ordini che pervenogno dalle ore 14.00 in poi, non è garantita l'elaborazione del pacco entro lo stesso giorno. 

 

Costi di Spedizione

SPEDIZIONI IN ITALIA
In Italia le spese di spedizione ammontano a € 5.90 per ordini inferiori a 49,90 €.
Per ordini di almeno 49,90 € la spedizione è gratuita.
Per pagamenti contanti alla consegna vengono sempre aggiunti i diritti di contrassegno pari a € 3.50.
 

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Andorra     € 22,50
Austria     € 6,90
Belgio     € 6,90
Bulgaria     € 55,00
Citta del Vaticano   € 5,90
Danimarca   € 55,00
Estonia     € 55,00
Finlandia     € 55,00
Francia     € 6,90
Germania   € 5,90
Gibilterra     € 55,00
Grecia     € 55,00
Irlanda     € 22,50
Lettonia     € 55,00
Liechtenstein   € 55,00
Lituania     € 55,00
Lussemburgo   € 55,00
Monaco     € 6,90
Paesi Bassi   € 6,90
Polonia     € 6,90
Portogallo   € 22,50
Regno Unito   € 7,50
Repubblica Ceca   € 6,90
Romania     € 22,50
San Marino   € 5,90
Slovacchia   € 55,00
Slovenia     € 55,00
Spagna     € 6,90
Svezia     € 55,00
Ucraina     € 55,00
Ungheria     € 55,00


SPEDIZIONI INTERNAZIONALI CON DOGANA
Per tutti gli ordini provenienti da paesi aventi dogana, le eventuali spese doganali, tasse e dazi d'importazione saranno addebitati al cliente una volta che la consegna arriva a destinazione e attraversano la dogana di competenza. Tutti i costi derivanti da queste operazioni saranno addebitati alla persona che riceverà la consegna. Hair Gallery non è in grado di comunicare in anticipo né è responsabile eventuali costi aggiuntivi derivanti da queste operazioni o eventuale documentazione richiesta in quanto le spese/pratiche doganali variano molto da paese a paese.
Vi suggeriamo quindi di contattare il vostro ufficio doganale prima di effettuare l'ordine affinchè siate informati di eventuali costi e non resterete sorpresi al momento della ricezione dell'ordine.

ISOLE CANARIE
Per le spedizioni alle Isole Canarie, si necessita di un numero di documento di identità del cliente.

?Per la massima sicurezza dei Vostri acquisti tutte le spedizioni viaggiano assicurate a nostro carico.