FAQ

Quali sono le modalità d'acquisto dal negozio online?
E' possibile acquistare iscrivendosi al sito e accedendo al negozio online oppure via telefono, mail o fax.

  • Ordina il prodotto telefonicamente allo +39 0734 861081
  • Ordina il prodotto via email scrivendo a customercare@hair-gallery.it


Quali sono le modalità di pagamento per acquistare online?
Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:

  • Contrassegno/pagamento alla consegna
  • Bonfico Bancario
  • Carta di Credito
  • Paypal


Quali sono le coordinate per il bonifico bancario?
Titolare del c/c: Hair Gallery Europe s.r.l.
IBAN:  IT81S0326813400052632327290 
BIC (CODICE SWIFT): SELBIT2BXXX 
Indirizzo Banca: Banca Sella
Oggetto del bonifico bancario: "PAGAMENTO ORDINE N. ....." inserendo il numero d'ordine che troverete nella mail di conferma.

E' possibile modificare un ordine?

Siamo molto veloci a preparare il tuo ordine e utilizziamo corrieri espressi, questo significa che non possiamo effettuare modifiche una volta che l'ordine è stato trasmesso (modifica indirizzo di consegna, metodo di pagamento, prodotti acquistati ecc...). Hai solo 30 minuti di tempo dal momento in cui hai confermato e trasmesso l'ordine per comunicarci via mail eventuali cambiamenti da apportare. Affrettati!

 

Quali sono i tempi di consegna?
Gli acquisti vengono evasi nel giro di un giorno lavorativo. In caso di acquisto con bonifico bancario si attende l'accredito del pagamento sul conto prima di procedere con l'evasione.

IMPORTANTE! Per tutti gli ordini che pervengono dalle ore 14.00 in poi, non è garantita l'elaborazione del pacco entro lo stesso giorno.


Quali sono i costi di spedizione? Le spese di spedizione per importi inferiori a 49,99 euro sono di 1,99 Euro per l'Italia isole comprese (+ 3,99 Euro se si sceglie come metodo di pagamento il contrassegno). Per importi superiori a 49,99 euro la spedizione è gratuita.

Posso pagare con una carta prepagata?
Si, sono accettate tutte le carte prepagate ricaricabili dei circuiti Visa e Mastercard.

Posso ricevere gratuitamente o dietro pagamento dei campioncini?
L'invio di campioncini non è previsto in quanto la politica di vendita di Hair Gallery intende rispettare le direttive aziendali delle case madri.

A chi posso rivolgermi per dei problemi con la spedizione o per sapere lo stato del mio ordine?
Per informazioni su ordini, stato della spedizione, numero tracking e pagamenti:
Ufficio negozio online Tel: +39 0734 861081 (dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Email: customercare@hair-gallery.it

Per avere delle consulenze o informazioni varie sui prodotti a chi posso rivolgermi?
E' possibile inviare una email a customercare@hair-gallery.it
oppure chiamare i nostri negozi al numero tel. +39 0734 861081

Posso acquistare dall'estero?
Sì. Facciamo consegne in tutto il mondo

 

Metodo di pagamento