Bumble & Bumble festival di cannes

I PRODOTTI Bumble and bumble. VOLANO A CANNES

1 Giugno 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Bumble and bumble. nasce in un salone a NYC nel 1977 dai migliori hairdressers, ha influenzato la cultura e l’arte dei capelli con gli editoriali e nei backstage di moda con prodotti innovativi ed estremamente performanti.

Quest’anno porta la sua global artistry al 76° Festival del Cinema di Cannes con quattro tra i migliori celebrity hair stylists capitanati per l’Italia da Andrea Soriga.

Il nostro bff a prova di red carpet è stato Bb.Hairdresser’s Invisible Oil Heat / UV Protective Primer. Il Primer multitasking per tutti i tipi di capelli che riduce istantaneamente l’effetto crespo. Grazie alla sua formula a base di 6 oli, Bb.Hairdresser’s Invisible Oil Primer protegge dal calore, i filtri UV schermano i raggi del sole, tutela i capelli colorati, districa, leviga, ammorbidisce e rende luminosi i capelli, tutto questo in un unico prodotto! Insomma, un vero mai + senza

HIO Primer è stato il 1° step per ottenere il Bun Super Sleek extra lucido di Giulia De Lellis che ha sfilato sul red carpet per la proiezione di May December, attesissima pellicola diretta da Todd Haynes con Natalie Portman e Julianne Moore. Dopo aver creato una coda bassa e super tirata, il super Vasile Longhi ha applicato un altro prodotto della linea HIO Hairdresser’s Invisible Oil per rendere i capelli extra lucidi. Per fissare l’acconciatura e renderla ad effetto specchio abbiamo utilizzato Hairdresser’s Invisible Oil Dry Oil Finishing Spray – avrete capito che senza questa fantastica linea non possiamo stare – e Bb Spray De Mode, con il quale pettinare e posizionare i baby hair, per incorniciare il volto e dare un tocco extra glam.

Per le wet waves da sirena di Nicky Passarella per l’attesissima premiere di “Asteroid City” di Wes Anderson, il nostro magico Andrea Soriga ha utilizzato (indovate un po’??) Hairdresser’s Invisible Oil Primer per preparare i capelli e creare una base liscia e gestibile. Per creare l’effetto beach waves dall’aspetto naturale, ha applicato Bb Surf Spray sulle lunghezze. Per l’effetto bagnato, ha utilizzato infine Hairdresser’s Dry Oil Finishing Spray su tutta la chioma, conferendo ai capelli un aspetto lucido e sofisticato per un vero #mermaidwaves look!

Il segreto svelato da Andrea Soriga per realizzare il look ispirato al French Twist dal fascino retrò di Carmella Rose per il red carpet di “The Idol” è stato partire da (any guess?) Bb. Hairdresser’s Invisible Oil Primer, perfetto come base. E il volume? Si ottiene in un attimo grazie all’azione magica dello shampoo secco Bb. Pret-a-Powder. Per fissare Bb. Strong Finish Hairspray che garantisce un look perfetto per tutta la notte.

Articoli correlati