wella ultimate repair

Wella Ultimate Repair: capelli forti e riparati in quattro gesti

28 Settembre 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Wella Ultimate Repair è una nuova linea di prodotti professionali per capelli dedicata a chi ha bisogno di contrastare i danni derivanti da pratiche di trattamento, colorazione o styling che hanno messo a repentaglio la salute e l’integrità delle lunghezze. Non rinunciare a esprimere la tua personalità: scopri perché Wella Ultimate Repair ti permette di ottenere i capelli che desideri mantenendoli forti e luminosi con un rituale completo.

Wella Ultimate Repair: ecco come funziona

La tecnologia che caratterizza la linea Wella Ultimate Repair si basa sul potere degli alfa-idrossiacidi, piccole molecole ad alta penetrazione capaci di ricostruire i legami di idrogeno all’interno della fibra capillare, combinati agli Omega-9, speciali lipidi che riempiono la cuticola creando un’efficace barriera protettiva.

Ultimate Repair Wella: quattro prodotti per una routine completa

Con la linea Ultimate Repair Wella ha tracciato un percorso semplice da seguire e facile da personalizzare in base alla texture e allo stato dei capelli. La collezione si compone di quattro prodotti che spaziano dalla detersione al pre-styling: continua a leggere per conoscerli tutti.

Wella Ultimate Repair shampoo: detersione e preparazione

Il detergente specifico Wella Ultimate Repair shampoo sfrutta la tecnologia Metal Purifier per salvaguardare i capelli dall’ossidazione liberandoli dalle sostanze metalliche. Caratterizzato da una formulazione avvolgente e ricostruttiva, lo shampoo va emulsionato dalla cute alle lunghezze effettuando un massaggio rilassante e purificante.

Wella Professionals Ultimate Repair conditioner: nutrimento e idratazione

Il conditioner Wella Professionals Ultimate Repair caratterizza il secondo step della routine. Cremoso ma leggerissimo, questo prodotto va lavorato brevemente tra le mani e poi applicato dalle lunghezze alle punte prestando particolare attenzione alle zone più danneggiate. Per un trattamento davvero lussuoso si consiglia di lasciare in posa avvolgendo un asciugamano caldo bagnato intorno alla testa per ammorbidire le cuticole e facilitare la penetrazione delle molecole ristrutturanti.

Wella Ultimate Repair Miracle Hair Rescue: riparazione in 90 secondi

Grazie ad AHA e Omega-9 lo spray Wella Ultimate Repair Miracle Hair Rescue rafforza e ammorbidisce istantaneamente i capelli. Dopo aver tamponato i capelli detersi è sufficiente vaporizzare il prodotto in modo omogeneo, distribuirlo utilizzando un pettine a denti larghi e attendere 90 secondi prima di passare all’ultimo step della routine.

Wella Ultimate Repair spray leave-in: protezione e prevenzione

Il quarto e ultimo passaggio della routine è rappresentato da Wella Ultimate Repair spray, un cremoso siero leave-in che facilita lo styling, controlla l’effetto crespo e ammorbidisce le lunghezze proteggendole da raggi UV, styling a caldo fino a 230° e stress meccanico. A seconda della texture e dello stato dei capelli (fini o spessi) è sufficiente applicare 1-2 o 3-4 pump di prodotto prima di procedere all’asciugatura e allo styling.

Vuoi conoscere i prodotti del nuovo Wella Ultimate Repair treatment più da vicino? Esplora la vetrina di Hair Gallery cliccando qui.

Articoli correlati