Scopri le new entry della linea Acidic Color Gloss di Redken, prodotti professionali innovativi e tecnicamente avanzati progettati per assicurare la massima durata alle colorazioni fatte a casa o in salone. Continua a leggere per conoscere più da vicino tutte le caratteristiche di questa attesissima novità.
Redken: prodotti Acidic Color Gloss
Di seguito presentiamo le peculiarità e i vantaggi della nuova linea Acidic Color Gloss di Redken, prodotti straordinariamente efficaci dedicati a chi ha effettuato tonalizzazioni, servizi gloss o colorazioni permanenti e desidera prolungare il più possibile l’intensità e la brillantezza delle nuances ottenute.
Grazie alla speciale tecnologia a pH avanzato e all’esclusivo Acidic Shine Complex i nuovi prodotti Redken agiscono efficacemente contro le principali cause del progressivo smorzamento del colore, ossia l’alcalinità dell’acqua utilizzata per i lavaggi e le alte temperature tipiche dello styling a caldo.
Prodotti Redken Acidic Color Gloss: una linea completa
La linea di prodotti Redken Acidic Color Gloss comprende quattro soluzioni sinergiche progettate per mantenere il colore vibrante e luminoso fino a trentadue lavaggi, sigillare le cuticole e garantire una luminosità “effetto specchio” fino a tre giorni dal lavaggio.
Di seguito presentiamo i quattro nuovi prodotti Redken:
- Redken – shampoo Acidic Color Gloss: lo shampoo della linea vanta una formulazione a pH acido che deterge la cute, sigilla le cuticole e rivitalizza i capelli con effetto immediato;
- Trattamento Activated Glass Gloss: un prodotto con Acidic Shine Complex che infonde un’incredibile luminosità ai capelli bilanciando il pH e contrastando l’effetto crespo;
- Balsamo Acidic Color Gloss: un conditioner ad azione intensa che idrata in profondità proteggendo il colore dei capelli trattati;
- Leave-in Acidic Color Gloss: uno spray termoprotettore che forma un impalpabile film protettivo sulla chioma per proteggerla dal calore, dall’inquinamento e dall’eccesso di minerali.
Routine Acidic Color Gloss: dallo shampoo Redken allo styling
I quattro prodotti Redken che compongono la nuova linea corrispondono ad altrettante fasi di una routine completa pronta ad andare in soccorso dei colori che non si vogliono spegnere. Per ottenere i migliori risultati consigliamo di ripetere la routine una o due volte a settimana seguendo questi passaggi:
- Detergere i capelli con lo shampoo Redken Acidic Color Gloss, risciacquare abbondantemente e tamponare i capelli;
- Indossare guanti usa-e-getta e applicare il trattamento Activated Glass Gloss lasciando in posa per 5-10 minuti. Non risciacquare;
- Applicare il balsamo concentrato Acidic Color Gloss, lasciare in posa per 1-2 minuti e risciacquare con cura;
- Tamponare i capelli, distribuire sulle ciocche umide il termoprotettore leave-in e procedere allo styling.
Non vedi l’ora di testare i benefici dei prodotti Redken Acidic Color Gloss in prima persona? Dai un’occhiata alla vetrina dedicata cliccando qui.