Redken Acidic color Gloss

Novità Redken: prodotti Acidic Color Gloss

28 Marzo 2024
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Scopri le new entry della linea Acidic Color Gloss di Redken, prodotti professionali innovativi e tecnicamente avanzati progettati per assicurare la massima durata alle colorazioni fatte a casa o in salone. Continua a leggere per conoscere più da vicino tutte le caratteristiche di questa attesissima novità.

Redken: prodotti Acidic Color Gloss

Di seguito presentiamo le peculiarità e i vantaggi della nuova linea Acidic Color Gloss di Redken, prodotti straordinariamente efficaci dedicati a chi ha effettuato tonalizzazioni, servizi gloss o colorazioni permanenti e desidera prolungare il più possibile l’intensità e la brillantezza delle nuances ottenute.

Grazie alla speciale tecnologia a pH avanzato e all’esclusivo Acidic Shine Complex i nuovi prodotti Redken agiscono efficacemente contro le principali cause del progressivo smorzamento del colore, ossia l’alcalinità dell’acqua utilizzata per i lavaggi e le alte temperature tipiche dello styling a caldo.

Prodotti Redken Acidic Color Gloss: una linea completa

La linea di prodotti Redken Acidic Color Gloss comprende quattro soluzioni sinergiche progettate per mantenere il colore vibrante e luminoso fino a trentadue lavaggi, sigillare le cuticole e garantire una luminosità “effetto specchio” fino a tre giorni dal lavaggio.

Di seguito presentiamo i quattro nuovi prodotti Redken:

  1. Redken – shampoo Acidic Color Gloss: lo shampoo della linea vanta una formulazione a pH acido che deterge la cute, sigilla le cuticole e rivitalizza i capelli con effetto immediato;
  2. Trattamento Activated Glass Gloss: un prodotto con Acidic Shine Complex che infonde un’incredibile luminosità ai capelli bilanciando il pH e contrastando l’effetto crespo;
  3. Balsamo Acidic Color Gloss: un conditioner ad azione intensa che idrata in profondità proteggendo il colore dei capelli trattati;
  4. Leave-in Acidic Color Gloss: uno spray termoprotettore che forma un impalpabile film protettivo sulla chioma per proteggerla dal calore, dall’inquinamento e dall’eccesso di minerali.

Routine Acidic Color Gloss: dallo shampoo Redken allo styling

I quattro prodotti Redken che compongono la nuova linea corrispondono ad altrettante fasi di una routine completa pronta ad andare in soccorso dei colori che non si vogliono spegnere. Per ottenere i migliori risultati consigliamo di ripetere la routine una o due volte a settimana seguendo questi passaggi:

  1. Detergere i capelli con lo shampoo Redken Acidic Color Gloss, risciacquare abbondantemente e tamponare i capelli;
  2. Indossare guanti usa-e-getta e applicare il trattamento Activated Glass Gloss lasciando in posa per 5-10 minuti. Non risciacquare;
  3. Applicare il balsamo concentrato Acidic Color Gloss, lasciare in posa per 1-2 minuti e risciacquare con cura;
  4. Tamponare i capelli, distribuire sulle ciocche umide il termoprotettore leave-in e procedere allo styling.

Non vedi l’ora di testare i benefici dei prodotti Redken Acidic Color Gloss in prima persona? Dai un’occhiata alla vetrina dedicata cliccando qui.

Articoli correlati