Nuova ghd Chronos

Piastra GHD Chronos: tutto quello che devi sapere

7 Marzo 2024
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

La piastra GHD Chronos è l’ultima styler lanciata dal brand ed è pronta a conquistare sia le amanti delle chiome wavy e voluminose che le fedelissime del liscio brillante e ultra straight. Come? Con prestazioni premium che il marchio ha definito come l’apice di ventidue anni di ricerca.

Piastra GHD Chronos: uno styler smart

La nuova piastra GHD Chronos vanta una straordinaria evoluzione sviluppata all’interno dei tech hub aziendali: la tecnologia HD motion-responsive, che grazie a un algoritmo estremamente reattivo identifica i movimenti di styling rispondendo in modo smart con un’emissione di calore e potenza che consente di mantenere costante la temperatura di styling ottimale.

Con la sua eccellente resistenza al calore, inoltre, questa novità GHD assicura capelli lucenti fino all’85% in più, dimezza l’effetto crespo e triplica la protezione contro la rottura delle lunghezze.

GHD: novità e caratteristiche tecniche dello styler Chronos

Chronos sintetizza il meglio del mondo GHD: novità tecniche e di design incontrano l’attenzione ai dettagli tipica del marchio per offrire uno styler affidabile e innovativo.

Insieme allo snodo della forcella ridisegnato per garantire il massimo della mobilità, il fusto ergonomico della nuova piastra GHD consente di ottenere capelli lisci, morbide onde o ricci voluminosi in una sola passata senza i limiti e il fastidio di blocchi e strattoni.

Piastra GHD: novità e confronti

Utilizzando l’apposito strumento di comparazione messo a disposizione dal brand è possibile confrontare la novità piastra GHD più recente con i grandi classici che già conosciamo. La pagina consente di comparare Chronos con styler come l’iconica piastra GHD Gold, la lussuosa GHD Platinum Plus o l’ampia GHD Max con lamelle ultra larghe.

Capace di garantire un livello di luminosità mai raggiunto prima e un’incredibile azione di contrasto all’effetto crespo, la nuova piastra GHD Chronos è pronta a diventare il nostro styler preferito.

GHD: piastra Chronos e termoprotettore Bodyguard

Per il lancio della novità il brand ha creato una combo che abbina lo styler a un prodotto essenziale del catalogo GHD: piastra Chronos e termoprotettore Bodyguard si incontrano per creare un power duo dedicato agli styling su capelli colorati.

Lo speciale termoprotettore GHD selezionato per la combinazione è il nuovo Best Seller del brand, un prodotto progettato da ingegneri del calore per minimizzare i danni provocati dallo styling a caldo. Grazie alla duplice azione protettiva di speciali polimeri e agenti condizionanti, infatti, il termoprotettore GHD Bodyguard leviga la superficie del capello prevenendo il sollevamento delle cuticole con una formulazione leggera adatta a tutti i tipi di capelli.

Prova la nuova piastra GHD Chronos e il termoprotettore GHD per ottenere i risultati dei tuoi sogni senza stressare i capelli: applica il protettore, accendi la piastra e in soli venti secondi potrai iniziare a realizzare la tua piega preferita. Clicca qui per visualizzare i prodotti GHD.

Articoli correlati