ghd color crush

GHD Colour Crush: tutto sulla nuova limited edition

11 Aprile 2024
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

GHD Colour Crush è l’attesissima collezione primavera-estate 2024 di un brand ormai leggendario: scopri con noi le caratteristiche uniche delle cinque proposte in edizione limitata.

GHD Colour Crush: tutti i prodotti

Per comporre la linea Colour Crush, GHD ha selezionato cinque strumenti di styling amatissimi dalla propria community:

  1. GHD Chronos – con tecnologia motion responsive e uno styling tre volte più veloce senza effetto crespo;
  2. GHD Duet Style – la piastra che mette in piega i capelli bagnati senza provocare danni;
  3. GHD Max – il super styler dedicato ai capelli lunghi, spessi e ricci;
  4. GHD Gold – l’iconica piastra dual zone per capelli morbidi e luminosissimi come in salone;
  5. GHD Helios – l’asciugacapelli leggero, veloce e preciso che ti regala un blowout professionale.

GHD Colour Crush verde lime

I nuovi prodotti GHD Colour Crush verde lime sono GHD Chronos e GHD Helios, che rappresentano la combo perfetta per chi desidera combattere l’effetto crespo dall’asciugatura allo styling. Entrambi i prodotti sono provvisti di custodia abbinata per un effetto super chic.

GHD Colour Crush arancione fluo

Lo styler GHD Gold nella limited edition GHD Colour Crush arancione fluo dà la carica ideale per creare look super luminosi. Grazie all’esclusiva tecnologia Dual-zone™ con sistema di riscaldamento controllato, le lamelle basculanti in ceramica dello styler GHD Colour Crush arancione fluo consentono di ottenere capelli lisci e disciplinati dalle radici alle punte.

GHD Colour Crush blu denim

Un trendy blu denim è il colore scelto per l’edizione limitata dello styler GHD Duet Style, protagonista dell’innovazione di settore grazie alla tecnologia che gli consente di asciugare e lisciare i capelli in contemporanea senza causare alcun danno termico alle lunghezze.

GHD Colour Crush rosso corallo

Un favoloso rosso corallino accende l’estetica della piastra GHD Max, dotata di lamelle più larghe del 70% rispetto agli styler tradizionali in modo da poter trattare senza sforzo anche i capelli più lunghi, spessi o ricci senza necessità di ricorrere a temperature estreme o sessioni interminabili.

GHD Colour Crush: recensioni

Il nostro parere sui prodotti limited edition GHD Colour Crush non potrebbe essere più positivo: la nuova linea offre cinque styler eccellenti in altrettante nuove vesti perfette per fare o farsi un regalo esclusivo. Grazie alle speciali custodie termoresistenti, inoltre, gli styler GHD Colour Crush sono ideali per chi ama portare con sé i propri strumenti must-have anche in viaggio.

Clicca qui per esplorare la vetrina dedicata.

Articoli correlati