swedish beauty botanica

Swedish Beauty Botanica: skincare naturale dalla Svezia

12 Agosto 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Abbronzatura in spiaggia, a bordo piscina o outdoor? Qualunque sia la tua scelta, con i prodotti firmati Swedish Beauty Botanica puoi ottenere la doratura perfetta spalmando sulla pelle formulazioni naturali al 95% e prive di parabeni. Risultati grandiosi e ingredienti sani: continua a leggere per scoprire di più su questo brand imperdibile.

Swedish Beauty Botanica: prodotti per la pelle

Botanica è un marchio firmato Swedish Beauty dedicato alle lozioni abbronzanti a base naturale. Gli ingredienti utilizzati, selezionati tra vitamine, estratti naturali e super food, nutrono la pelle e offrono al nostro corpo gli elementi più preziosi per sviluppare un’abbronzatura sana e bellissima. L’assenza di parabeni rende i prodotti del brand particolarmente adatti alle pelli delicate e sensibili, accogliendo le esigenze di chi cerca performance elevate senza sostanze aggressive.

Swedish Beauty Botanica: tanning lotion e intensificatori

La punta di diamante della linea lanciata dal brand svedese è costituita dagli intensificatori di abbronzatura, proposte fruttate dalle profumazioni voluttuose che promettono di enfatizzare la naturale predisposizione all’abbronzatura grazie al potere di vitamine e nutrienti.

Ecco una piccola panoramica:

  1. Guava Little Fun Questo intensificatore con formula anti-age nasconde le imperfezioni con un finishing opacizzante e offre un carico di vitamine A, C ed E in un vortice di note tropicali.
  2. Cutecumber Una miscela di melanina e tirosina stimola la produzione di pigmenti per scatenare una perfetta abbronzatura di base. La formula non comedogenica è priva di parabeni e siliconi.

Abbronzante Swedish Beauty Botanica

Oltre agli intensificatori, il brand propone anche la Swedish Beauty tanning lotion Botanica Kiwi Be Friends, un abbronzante con DHA avanzato a base di melanina naturale che esalta l’intensità dell’abbronzatura con una miscela ricca di vitamine del Kiwi ed estratti di cacao, arancia, banana e radice di angelica.

Scopri i segreti della skincare scandinava e ottieni un’abbronzatura naturale che lascia la pelle nutrita, idratata e morbida da accarezzare!

Articoli correlati