Kerastase Potentialiste

Potentialiste: il nuovo siero per capelli di Kérastase

11 Novembre 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Potentialiste è il siero Kérastase nato per liberarti da tutti i fastidi, i problemi e i disagi della cute non equilibrata: grazie a una formulazione pensata per garantire sollievo immediato ed effetti benefici a lungo termine, questo prodotto è pronto a diventare un must have. Scopri di più con Hair Gallery.

Kérastase: siero Potentialiste

Potentialiste è il primo siero ristrutturante capelli di Kérastase dedicato alla salute e al benessere del cuoio capelluto non equilibrato.

Il prodotto vanta una formulazione straordinariamente funzionale: al suo interno, infatti, troviamo il derivato della Vitamina C, che protegge dall’ossidazione, e preziose frazioni di Bifidus Prebiotic che nutrono il microbioma del cuoio capelluto per mantenere una barriera cutanea efficace contro le microaggressioni esterne quotidiane. A questi ingredienti si aggiungono il potere rinfrescante del mentolo e le proprietà idratanti degli amminoacidi seboregolatori per offrirti freschezza immediata e dare sollievo alle radici schiacciate.

Il siero purifica il cuoio capelluto, riduce l’eccesso di sebo, contrasta l’accumulo di odori e dona un nuovo volume ai capelli piatti nutrendo delicatamente le lunghezze per renderle morbide e luminose.

Kérastase: siero protettivo rinforzante in tre fasi

Questo particolare siero per capelli di Kérastase ha effetti osservabili in tre fasi: dalla prima applicazione è possibile notare una maggiore idratazione del cuoio capelluto che si accompagna a una piacevole sensazione di freschezza e sollievo; poi le radici iniziano a riacquistare volume mentre la barriera cutanea ritrova la giusta resistenza contro le particelle inquinanti; e all’esaurimento del primo flacone è possibile osservare una nuova situazione di equilibrio del microbioma. Il benessere della cute è finalmente raggiunto: ora devi soltanto mantenerlo!

Siero capelli Potentialiste: modalità d’uso

Il prodotto è compatibile con tutte le linee Kérastase, può essere applicato dopo ogni trattamento e risulta particolarmente indicato per alleviare i discomfort a carico della cute dopo una colorazione o decolorazione.

Come altri sieri Kérastase, per applicare Potentialiste è sufficiente distribuire il prodotto sul cuoio capelluto asciutto o bagnato e farlo penetrare con un massaggio delicato. L’utilizzo ideale è quotidiano e avviene tramite la distribuzione di tre pipette di siero su altrettante sezioni della testa.

Vuoi conoscere più da vicino l’ampia gamma di proposte Kérastase? Clicca qui per visualizzare tutti i prodotti disponibili.

Articoli correlati