olio metal detox

Metal Detox L’Oréal: scopri il nuovo olio detossinante

20 Ottobre 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Metal Detox L’Oréal è una linea di prodotti progettata dal brand in collaborazione con gli scienziati dell’Università greca di Ioannina, che hanno individuato un modo super efficace per liberare i capelli dai depositi di metalli accumulati all’interno della fibra capillare e responsabile di numerosi imprevisti in occasione di colorazioni o decolorazioni. Se anche tu ami schiarire o tingere i tuoi capelli, continua a leggere per scoprire la novità in casa Metal Detox L’Oréal.

Metal Detox L’Oréal: la linea

La linea di prodotti dedicati al trattamento Metal Detox è composta da quattro prodotti altamente funzionali. I primi ad essere stati presentati in occasione del lancio della linea sono stati il detergente in crema, il pre-trattamento spray e la maschera protettiva:

  • Metal Detox: spray pre-trattamento: Applicato sui capelli asciutti prima di schiaritura, colore o balayage, il prodotto penetra nella fibra per neutralizzare i metalli assorbiti e offrire un primo livello di protezione.
  • Metal Detox: shampoo: A trattamento di schiaritura o colorazione ultimato, il lavaggio di chiusura viene effettuato con uno specifico detergente cremoso che elimina anche i residui di metallo più minuti per assicurare una chioma totalmente libera da detriti.
  • Metal Detox: maschera: Applicata sui capelli umidi, offre un nutrimento profondo e riduce la porosità della fibra per minimizzare la comparsa di nuovi accumuli di particelle.

Oggi il protocollo L’Oréal per il detox metalli pesanti si arricchisce di un quarto, fantastico prodotto: un olio concentrato anti-deposito tutto da scoprire.

L’Oréal Metal Detox: olio concentrato

L’olio concentrato anti-deposito e alleato del colore della linea L’Oréal Metal Detox protegge i capelli dalle particelle metalliche che si depositano all’interno della fibra dopo ogni colorazione, balayage o servizio di schiaritura. Il metallo che riesce a penetrare la struttura del capello, infatti, aumenta il rischio di rottura e impatta negativamente sul colore causando effetti spesso imprevedibili che possono pregiudicare il risultato del trattamento.

Olio concentrato Metal Detox: come si usa?

L’olio concentrato Metal Detox si applica quotidianamente sui capelli umidi o asciutti dopo aver riscaldato poche gocce nel palmo della mano. Il prodotto va distribuito delicatamente e in maniera uniforme dalle medie lunghezze fino alle punte, e non necessita di risciacquo.

Metal Detox L’Oréal: cosa serve per iniziare

Vuoi proteggere i tuoi capelli dall’inquinamento metallico e ritrovare una chioma più sana e luminosa? Nello shop online di Hair Gallery trovi tutti i prodotti della linea: clicca qui per conoscerli più da vicino e iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre promozioni.

Articoli correlati