KMS Moist Repair

KMS Moist Repair: idrata, ripara, proteggi

8 Settembre 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

KMS Moist Repair è la nuova linea del brand californiano KMS, che mette al centro lo stile dell’hair care a 360 gradi alla luce del motto “Start. Style. Finish.” Ispirati ai prodotti necessari per realizzare gli hairstyle visti in passerella o nei fashion districts urbani, i prodotti del marchio aiutano professionisti e utilizzatori finali a rivoluzionare la propria giornata con uno stile straordinario. Continua a leggere per saperne di più.

KMS Moist Repair: sollievo e bellezza

La linea KMS Moist Repair offre un’ampia gamma di prodotti dedicati alla cura dei capelli secchi, stressati o danneggiati che hanno bisogno di un’infusione di benessere per ritrovare la propria bellezza naturale. Per soddisfare le esigenze di tutti i passaggi di un’ hair care eccezionalmente completa, il brand ha formulato soluzioni che passano dalla detersione allo styling fino ad arrivare al mantenimento dell’idratazione sui capelli asciutti.

KMS Moist Repair shampoo and conditioner: idratati e districati

Iniziamo la nostra panoramica dalle due funzionalità chiave della linea: shampoo e balsamo. Nel caso del detergente, il brand ci consegna due possibili soluzioni sotto forma del KMS Moist Repair Shampoo, un prodotto con aloe vera, vaniglia e complesso strutturale agli acidi della frutta (AHA) progettato per migliorare la struttura interna del capello e ridurre la carica negativa presente sulla superficie; e lo shampoo solido Moist Repair, una soluzione “nuda” pratica e sostenibile certificata ECOCERT e prodotta con il 79% di ingredienti di origine naturale.

Come il detergente, anche il balsamo della linea si presenta in due varianti: da una parte troviamo un conditioner per capelli normali o secchi, utilizzabile anche prima dello shampoo come reverse washing, e dall’altra un leave-in conditioner da vaporizzare sui capelli tamponati prima dello styling per un effetto idratante e disciplinante istantaneo.

La novità che ci conquista? Il nuovo Cleansing Conditioner, un balsamo lavante che deterge delicatamente, tratta e idrata i capelli stressati in un solo passaggio.

KMS Moist Repair: revival creme, siero e olio

Non abbiamo ancora esaurito le potenzialità della nuova linea KMS California Moist Repair: revival creme, siero pre-piega e olio idratante si uniscono a shampoo e balsamo per regalarci un kit haircare assolutamente completo e funzionale.

La Revival Creme, adatta ai capelli da normali a secchi, può essere applicata sui capelli tamponati per aumentarne istantaneamente la docilità e ottenere un volume corposo senza pesantezza o elettrostaticità, mentre il siero pre-piega migliora la struttura capillare riparandola per facilitare il fissaggio dei polimeri di styling con risultati immediati che durano fino a 7 lavaggi.

A chiudere il cerchio è l’Hydrating Oil, un prodotto nutriente a base di aloe vera e olio di avocado che può essere applicato sia sui capelli umidi che su quelli asciutti per ottenere un’idratazione immediata e una piacevole sensazione di benessere in corrispondenza della cute.

Vuoi conoscere più da vicino i prodotti KMS Moist Repair e i bundle dedicati? Clicca qui.

Articoli correlati