prodotti KMS

KMS Hair Products: scopri un brand da non perdere

2 Febbraio 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Nel catalogo KMS, hair products per la detersione e per lo styling si completano a vicenda per garantirti risultati perfetti tenendo conto della struttura naturale dei tuoi capelli. Continua a leggere per conoscere più da vicino le proposte del brand.

KMS: hair products specifici e creativi

Dal 1976 è impossibile ignorare le proposte KMS, hair care products efficaci e innovativi pensati per mettere le migliori nuove tecnologie a disposizione di chiunque ami prendersi cura della propria chioma con strumenti d’eccellenza. Il catalogo del brand, ricco di soluzioni per la detersione e lo styling ma anche di prodotti per il trattamento funzionale dei capelli, contiene una vastissima gamma di proposte: di seguito ti presentiamo le più popolari.

KMS Hair Wax e hairspray: stile resistente

La linea KMS Hair Stay racchiude le proposte del brand dedicate alla tenuta dello styling. Al suo interno troviamo cere e lacche a tenuta media o forte, come la KMS Hair Stay Firm Finishing Hairspray o il fantastico KMS Hair Stay Anti Humidity Seal Spray, perfetto per le situazioni in cui vogliamo contrastare il temuto effetto crespo.

KMS: hair products creativi

Scopri la linea Hairplay, dedicata allo styling creativo ed è composta da proposte che donano texture e flessibilità per stimolare la fantasia: prova lo shampoo secco texturizzante KMS Hairplay Makeover Spray o divertiti con l’impalpabile leggerezza del fixer KMS California Hair Play Playable Texture.

Il catalogo del brand comprende anche proposte dallo spirito libero come il KMS California Sea Salt Spray, ideale per look spettinati effetto giornata al mare, i prodotti dedicati allo styling dei capelli ricci della linea KMS California Curl Up e le fantastiche soluzioni per il colore temporaneo offerte dalla linea KMS Style Color, spray super cool per cambiare look tra un lavaggio e l’altro.

KMS: shampoo e detersione

C’è uno shampoo KMS per ogni testa: ecco perché il catalogo di Hair Gallery raccoglie i migliori prodotti per prendersi cura di ogni tipo di capello. Tra le proposte del brand più popolari troviamo soluzioni antigiallo come il KMS Color Vitality Blonde shampoo, la combo KMS Moist Repair shampoo and conditioner dedicata ai capelli normali o secchi e proposte anticrespo come l’irrinunciabile KMS Tame Frizz shampoodella linea KMS California Tame Frizz. Il catalogo del marchio comprende anche soluzioni pensate per combattere la forfora, come l’efficace KMS Anti-Dandruff Shampoo, e prodotti dedicati ai capelli sottili o deboli come KMS Add Power shampoo o KMS shampoo Add Volume.

Vuoi conoscere meglio il mondo KMS? Clicca qui per esplorare la sezione dedicata al marchio e trovare i prodotti più adatti alla texture dei tuoi capelli e alle esigenze dettate dal tuo stile.

Articoli correlati