goldwell kerasilk revitalize

Goldwell Kerasilk Revitalize: la rinascita inizia dalla cute

24 Novembre 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Goldwell Kerasilk Revitalize è una nuova linea di prodotti per capelli dedicata alla rivitalizzazione delle chiome spente. Il suo segreto? Ripartire dalla cute con un trattamento anti-aging ispirato alla skincare di mantenimento. Continua a leggere per saperne di più.

Goldwell Kerasilk Revitalize: come funziona

La linea Goldwell Kerasilk Revitalize approccia il tema della rivitalizzazione dei capelli in modo totalmente innovativo partendo da un interrogativo fondamentale: sapevi che la cute invecchia sei volte più velocemente della pelle del viso? Ma non solo: un cuoio capelluto che invecchia influisce notevolmente sulla vitalità e sulla salute della chioma, che inizia ad apparire più fragile e spenta.

Per questo motivo, i prodotti Kerasilk Revitalize Goldwell sono progettati per contrastare l’invecchiamento della cute proteggendola dalle aggressioni esterne provenienti da raggi UV, inquinamento, stress chimico e sbalzi termici.

Kerasilk Revitalize: gli ingredienti chiave

I prodotti Kerasilk Revitalize sono formulati a partire da ingredienti attivi selezionati appositamente per minimizzare lo stress ossidativo, la disidratazione, le alterazioni dell’equilibrio sebaceo e l’indebolimento, con o senza diradamento. L’efficacia della linea Kerasilk Revitalize risiede in cinque attivi chiave: l’agente di protezione 100% naturale ECTOIN, l’estratto di semi d’uva, l’alga rossa riequilibrante, il ginseng ridensificante e il complesso KT3, a base di cheratina e seta.

Kerasilk Goldwell Revitalize: i prodotti

La linea comprende tre detergenti e tre sieri specifici dedicati ad altrettante esigenze, i Goldwell Kerasilk Revitalize shampoo e i tre Kerasilk Revitalize Serum. Scopri le combinazioni:

A questa gamma prodotti, la linea aggiunge il prezioso Goldwell Kerasilk Revitalize Exfoliating Pre-Wash, un esfoliante che rimuove sebo in eccesso e cellule inattive per un’azione rivitalizzante a lunga durata.

Kerasilk Revitalize: shampoo, sieri e trattamenti

Vorresti provare sulla tua pelle (o meglio: sulla tua cute!) tutti i benefici del Goldwell Kerasilk Revitalize Serum più adatto a te o di uno shampoo Goldwell Kerasilk Revitalize pensato appositamente per il benessere del cuoio capelluto? Esplora la vetrina Hair Gallery cliccando qui.

Articoli correlati