ghd sunshtetic

GHD Sunsthetic: vivi la magia della golden hour

11 Maggio 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

GHD Sunsthetic è la nuova limited edition di uno dei brand di haircare più amati e popolari: dedicate a tutte le golden hours della primavera-estate 2023, le proposte GHD celebrano la bellezza dei tramonti più intensi da vivere e fotografare senza filtri.

GHD Sunsthetic: una linea da Share

Le proposte della linea GHD Sunsthetic sono dedicate a chi ama circondarsi di prodotti di qualità caratterizzati da un’estetica raffinata e inconfondibile. Proprio come la golden hour, infatti, le proposte Sunsthetic sono perfette per chi ama creare e condividere contenuti beauty o lifestyle. Dai luce al tuo stile con strumenti in edizione limitata che ti permetteranno di ottenere hairlook super social media-friendly.

GHD Sunsthetic: tutti i prodotti

La collezione Sunsthetic rende disponibili cinque best seller GHD in una palette esclusiva formata da colori metallici trendy e super contemporanei: taupe, rose gold, bronze, sun-kissed gold e desert.

Ecco le proposte da non perdere:

GHD Glide Hot Brush in sun-kissed bronze con custodia termoresistente in omaggio

La spazzola lisciante anticrespo con tecnologia in ceramica e ionizzatore che garantisce capelli dall’aspetto immediatamente più sano. Grazie alla combinazione di setole corte e lunghe, la spazzola consente di pettinare e lisciare ampie sezioni di capelli in una sola volta.

Styler GHD Platinum+™ in sun-kissed taupe con custodia termoresistente in omaggio

Uno styler di ultima generazione dotato di tecnologia ultra-zone™ in grado di controllare il calore in modo da rafforzare i capelli, proteggere il colore e restituire una lucentezza irresistibile.

GHD Max Styler in sun-kissed rose gold con custodia termoresistente in omaggio

Una piastra ideale per lo styling veloce ed efficace di capelli lunghi, chiome corpose e ricci indisciplinati. Mantenendo una temperatura di 185°C dalla radice alle punte, lo styler consente di ottenere ottimi risultati senza compromettere il benessere dei capelli.

GHD Gold™ Styler in sun-kissed gold con custodia termoresistente in omaggio

Indubbiamente uno dei prodotti-simbolo del brand, la styler GHD Gold™ offre tutti i vantaggi della tecnologia dual-zone e prestazioni di alto livello per risultati professionali e capelli dall’aspetto più sano.

Asciugacapelli GHD Helios™ in sun-kissed desert con dust bag in omaggio

Perfetto per chi desidera un’asciugatura veloce e potente e uno styling come fatto in salone, Helios consente di ottenere risultati ottimali caratterizzati da un’extra brillantezza.

GHD Sunsthetic: tutte le novità su Hair Gallery

Se ami i prodotti GHD e apprezzi le soluzioni che coniugano alte prestazioni e design trendy, le proposte GHD Sunsthetic sono pronte a diventare i tuoi prossimi must-have: clicca qui per saperne di più.

Articoli correlati