GHD Pink limited edition: stile e prevenzione femminile

GHD Pink limited edition: stile e prevenzione femminile

15 Settembre 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

GHD Pink limited edition è l’esclusiva linea di tool per lo styling promossa dall’amatissimo brand britannico che si unisce alla battaglia contro i tumori femminili invitando le donne a seguire una prevenzione regolare e supportando la Fondazione Umberto Veronesi nella ricerca sulle patologie a carico del seno. Scopri di più.

GHD Pink limited edition: stile, bellezza e solidarietà

Gli strumenti per lo styling della linea GHD limited edition Pink si rendono inconfondibili per l’irresistibile colorazione rosa orchidea, una nuance vibrante e di tendenza che si adatta perfettamente al tema della prevenzione dei tumori femminili.

I quattro tool presenti nella collezione (due piastre, un asciugacapelli e una spazzola lisciante) sono personalizzati con lo slogan “Take Control Now”, un invito diretto a tutte le donne affinché, nel curare la propria bellezza e il proprio stile, non dimentichino mai l’importanza di autocontrollare la salute del proprio seno almeno una volta al mese. Grazie alla partnership con la Fondazione Umberto Veronesi, inoltre, la vendita di ogni prodotto della new GHD Pink limited edition comporta una donazione a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.

La solidarietà, così, è ancora più bella!

GHD Pink Edition: i tool della linea

La linea GHD Pink Orchid limited edition è composta da quattro prodotti chiave per lo styling:

  • Piastra per capelli GHD Platinum+: la GHD Platinum Pink edition è caratterizzata dalla rivoluzionaria ultra-zone™ technology, che riconosce le esigenze dei capelli da trattare per garantirti un’acconciatura impeccabile monitorando il calore 250 volte al secondo. Grazie alle lamelle basculanti con rivestimento ultra-gloss, inoltre, ogni styling ti regalerà un finishing super luminoso: usa il fusto arrotondato della GHD Platinum Pink limited edition per ottenere capelli lisci sleek, morbide onde o ricci super definiti.
  • Piastra per capelli GHD Gold: la GHD limited edition Pink Orchid styler Gold®, con dual-zone technology, lavora alla temperatura ottimale di styling dalle radici alle punte per assicurarti un risultato sano e luminoso. I due sensori termici di nuova generazione assicurano un finish setoso come da salone senza utilizzare temperature estreme, mentre grazie al cavo professionale girevole a 360° potrai realizzare look lisci, ricci definiti e onde naturali con facilità.
  • Asciugacapelli GHD Helios Pink: la versione rosa orchidea dell’amatissimo modello è dotata dell’esclusiva tecnologia Aeroprecis e di un beccuccio professionale su misura che indirizza il potente getto d’aria per eliminare l’effetto crespo. Leggero ed ergonomico, Helios garantisce bassi livelli di rumorosità e una combinazione di temperatura e velocità variabili per un’asciugatura su misura con risultati da salone.
  • GHD Glide Pink: perfetta per lo styling del giorno dopo, questa spazzola lisciante trasforma il tuo look in poche passate grazie alla tecnologia in ceramica con ionizzatore enticrespo per un finish liscio e luminoso. La combinazione e l’alta concentrazione di setole corte e lunghe, inoltre, permette di lavorare su ampie sezioni di capelli per creare un movimento liscio naturale come in salone.

Vuoi sostenere la ricerca e aggiudicarti accessori trendy e super professionali? Clicca qui per conoscere più da vicino la nuova GHD Pink limited edition.

Articoli correlati