ghd Duet Style

GHD Duet Style: la prima piastra che trasforma i capelli da bagnati a lisci

23 Febbraio 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

GHD Duet Style segna una vera rivoluzione nel mondo dell’haircare e dell’hair styling esaudendo i desideri di intere generazioni di persone abituate a utilizzare la piastra: chi ha sempre sognato di poter asciugare e stirare i capelli con un unico gesto ha finalmente la sua occasione. Scopri di più.

GHD Duet Style: come funziona

Dopo dieci anni di progettazione e 3500 test che hanno coinvolto donne di tutto il mondo la nuova piastra GHD Duet Style è finalmente sul mercato in qualità di prima styler ad aria calda 2-in-1 capace di trasformare i capelli bagnati in una piega perfetta. Il vantaggio più evidente della rivoluzionaria piastra GHD è proprio questo: la possibilità di stirare i capelli bagnati senza doverli prima asciugare, una novità che permette di incorporare la fase dell’asciugatura a quella dello styling per risparmiare tempo ed energie ottenendo risultati da salone. Si usa come una piastra, asciuga i capelli come un phon: rimuovendo l’umidità superficiale ma conservando la naturale umidità interna dei capelli, la piastra Duet Style GHD consente di ottenere styling perfetti con una morbidezza senza precedenti che non teme l’effetto crespo.

GHD Duet Style: tecnologia

Il funzionamento di GHD Duet Style si basa sulla rivoluzionaria tecnologia Air-fusion™, che combina un flusso d’aria a 150° e quattro lamelle di styling intelligenti capaci di stabilire e adottare la temperatura più adatta al singolo tipo di capelli. Grazie allo speciale motore brushless DC, che fornisce un flusso d’aria ultra-concentrato attraverso una griglia con ventola a palette statoriche, GHD Duet Style agisce come un asciugacapelli mentre mette in piega le ciocche come la migliore delle piastre smart, regalando risultati di altissima qualità sotto forma di liscio perfetto, liscio naturale o morbide onde.

GHD Duet Style: anche su capelli asciutti

La definizione di tool 2-in-1 non si basa soltanto sulla combinazione di asciugatura e styling: GHD Duet Style, infatti, può essere utilizzata anche sui capelli asciutti per ottenere risultati davvero morbidi e luminosi grazie all’esclusiva modalità Shine Shot™ che trasforma il sistema in una styler GHD che lavora alla temperatura ottimale di 185°C per garantire risultati eccellenti che non temono l’umidità.

Bellezza, comfort e sostenibilità

Grazie ad una straordinaria aerodinamicità studiata per sviluppare un’efficienza maggiore e ridurre il consumo di energia fino al 45%, GHD Duet Style minimizza le dispersioni e ti consente di rendere il tuo styling decisamente più eco-friendly.

La tecnologia del sistema acustico su misura, inoltre, assicura bassi livelli di rumorosità per rendere ogni esperienza di styling sempre più rilassante, appagante e piacevole.

Vuoi scoprire di più sui migliori prodotti GHD? Clicca qui.

Articoli correlati