trattamenti corpo dibi milano

DIBI Milano: prodotti corpo per rinnovare e rimodellare

16 Giugno 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

DIBI Milano, prodotti per il corpo e rituali di bellezza dedicati al tuo summer body: se vuoi conoscere meglio questi tre temi, continua a leggere per scoprire le linee che ti permetteranno di sfoggiare una pelle sana, luminosa e compatta.

DIBI Milano: prodotti 2022

Tra le numerose novità corpo 2022, i prodotti DIBI Milano spiccano con tante proposte irrinunciabili dedicate all’idratazione, al rinnovamento cellulare, al contrasto alla cellulite e ai trattamenti snellenti e rassodanti. Se vuoi ravvivare i tuoi tessuti con una sferzata di energia e ritrovare una pelle giovane, elastica e levigata, i nuovi prodotti DIBI Milano dedicati alla cura del corpo saranno sempre al tuo fianco.

Coccole per il corpo: i nuovi prodotti DIBI Milano

La nuova avventura di DIBI Milano nel campo dei prodotti per il corpo inizia da Body Vitality, una linea ispirata agli attivi già applicati con successo nella skincare viso e concentrata sul supporto del microbiota cutaneo, il naturale sistema di protezione che rafforza il nostro sistema immunitario.

Grazie ai probiotici, i prodotti della linea mantengono vitale il microbiota e rafforzano la pelle contro le aggressioni esterne: prova la combinazione di scrub in crema, olio ristrutturante multivitaminico e crema idratante rinnovante all’acido ialuronico. Secondo il 100% delle donne intervistate, la pelle è fin da subito più idratata e diventa giorno dopo giorno più morbida, levigata e rinnovata.

Se invece il tuo cruccio, come quello di tante altre donne, è la cellulite, DIBI Milano risponde con Cell REWIND, un trattamento notte che contrasta ritenzione idrica, pelle a buccia d’arancia e ispessimenti “a materasso” con capsule vegetali altamente funzionali a base di olio di caffè ed estratto d’uva, un complesso dalle potenti qualità riducenti e antiossidanti.

Per un trattamento globale, abbina le capsule all’efficace trattamento Mission Slim Dren, un trattamento domiciliare semplice da applicare e pensato per migliorare l’armonia del corpo con un’azione d’urto che migliora immediatamente la texture della pelle e dona una sensazione di leggerezza istantanea. Scegli se trattare addome, cosce o l’area “addome + cosce alte” e ritrova una pelle levigata e compatta.

The Selection: scegli i prodotti DIBI Milano più adatti a te

DIBI Milano ha creato tre pochette contenenti altrettanti kit pensati per soddisfare esigenze diverse con programmi corpo mirati per una beauty routine su misura.

Ecco come scegliere la combinazione più adatta a te:

  • Cell Rewind Selection: se vuoi drenare i liquidi in eccesso, contrastare la cellulite e levigare la pelle;
  • Shape Refine Selection: se vuoi snellire i punti critici, rimodellare la silhouette e avere una pelle più compatta;
  • Tonic Lifter Selection: se vuoi rassodare le aree rilassate, tonificare i tessuti e mostrare una pelle più giovane e compatta.

Hair Gallery ha selezionato per te un ricco ventaglio di proposte firmate DIBI Milano: creme viso, prodotti per il corpo e trattamenti completi per ritrovare in ogni momento la tua vera bellezza. Clicca qui per scoprirle tutte.

Articoli correlati