dibi Milano Defence Solution

Defence Solution DiBi Milano: la rivincita della pelle sensibile

27 Ottobre 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Defence Solution è la nuova linea di trattamento pelli sensibili DiBi Milano dedicata alla pelle reattiva, tendenzialmente secca e che soffre frequentemente di rossore e prurito. Grazie ai suoi effetti lenitivi e protettivi, i prodotti della linea nutrono la pelle e riequilibrano le sue funzioni per restituirle tutta la sua naturale bellezza. Continua a leggere per saperne di più.

Defence Solution: come funziona

Utilizzati in combinazione, i prodotti Defence Solution costituiscono una strategia lenitiva dalla potente azione anti-rossore formulata in modo specifico per soddisfare le esigenze delle pelli sensibili e intolleranti.

Frutto di un’innovativa ricerca scientifica e di accurati test dermatologici, i prodotti della linea devono la loro efficacia al Niosome Defence Complex, un complesso di attivi di origine naturale veicolati dal niosoma (non-ionic liposome), un’evoluzione tecnologica del liposoma che imita le particelle lipidiche intercellulari presenti nella pelle per assicurare un’assimilazione ottimale degli ingredienti attivi.

Defence Solution: gli ingredienti attivi

I prodotti della linea Defence Solution hanno una formulazione che comprende attivi naturali straordinariamente efficaci come l’estratto da frutti di Garcinia Mangostana, un super-frutto originario delle isole dell’arcipelago malese con importanti proprietà anti-ossidanti e lenitive; l’estratto di Magnolia Officinalis, già impiegato nella medicina cinese per contrastare ansia, stress e processi ossidativi; l’estratto da fermentazione del lievito, ricco di zinco che favorisce la rigenerazione cellulare; e preziose ceramidi dermoaffini di origine naturale che rafforzano la barriera cutanea, supportano il nutrimento della pelle e ne bilanciano l’idratazione.

I prodotti Defence Solution

La linea DiBi Milano Defence Solution comprende una crema lenitiva anti rossori con filtri solari che corregge e neutralizza i rossori localizzati, una crema riparatrice idratante ad assorbimento rapido che riduce la sensibilità e favorisce l’omeostasi della barriera cutanea, e un’acqua micellare alle ceramidi che strucca e deterge con tutta la delicatezza di un pH isolacrimale che la rende adatta anche ai portatori di lenti a contatto.

Defence Solution: i risultati

Un’applicazione regolare dei prodotti della linea su pelle sensibile, intollerante o reattiva consente di ridurre l’ipersensibilità e gli arrossamenti, alleviare il prurito e la sensazione di “pelle che tira”, attenuare la secchezza e sostenere le difese naturali dalle aggressioni esterne.

Indicati sia per la pelle maschile che per quella femminile e naturalmente fragrance-free, i prodotti Defence Solution sono ad alta tollerabilità e privi di alcool, coloranti e paraffine.


Defence Solution: DiBi Milano è su Hair Gallery

Vuoi dare sollievo e luminosità alla tua pelle sensibile? Prova i prodotti Defence Solution e goditi i benefici di soluzioni efficaci formulate scientificamente sulla base di ricerche reali. Clicca qui per visualizzare i prodotti disponibili.

Articoli correlati