Chiara Ferragni e GHD

Chiara Ferragni: GHD e styling impeccabile

16 Settembre 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Il marchio di strumenti professionali per acconciatura GHD festeggia il suo ventesimo compleanno rendendo Chiara Ferragni brand ambassador internazionale: la notizia aveva già solleticato la nostra curiosità ed è giunto il momento di approfondire questa intrigante collaborazione tra Big di settore!

Chiara Ferragni: brand collaboration e dichiarazioni

I più attenti tra i follower di Chiara avevano già notato la predilezione dell’influencer per le styler firmate GHD: da tempo, infatti, i prodotti del brand compaiono nei contenuti social della più famosa tra le imprenditrici digitali. Inoltre, non è un segreto che per la Ferragni i capelli siano importantissimi: che si tratti di una piega liscia effetto seta o di beachy waves, il suo hair styling è sempre impeccabile.

Parlando della novità che la vede protagonista al fianco di GHD, Chiara Ferragni si è espressa senza mezzi termini dimostrando uno slancio più che positivo: “Ho usato GHD per anni e ho sempre condiviso i miei good hair days con la mia community. Sono molto felice di annunciare di essere l’ambasciatrice internazionale del brand GHD”. Insomma, se i prodotti del marchio hanno passato il test di Chiara e hanno soddisfatto le sue aspettative, è molto probabile che conquisteranno anche noi!

I segreti di Unplugged, la nuovissima piastra GHD Chiara Ferragni

Unplugged, lanciata il 1 luglio 2021 a Milano, rappresenta una novità nel già ampio panorama di strumenti per capelli firmati dal brand di riferimento per lo styling di alta gamma: senza fili, compatta e leggera, la GHD piastra di Chiara Ferragni può essere portata ovunque senza rinunciare alla potenza e alle prestazioni di una styler tradizionale.

Grazie al riscaldamento veloce che le permette di raggiungere la temperatura d’impiego in soli 45 secondi, la piastra assicura fino a 20 minuti di styling (con il 65% di brillantezza in più!) senza bisogno di accesso all’alimentazione. Grazie alla speciale tecnologia ibrida basata sull’abbinamento di batterie agli ioni di litio a lunga durata e tecnologia avanzata “GHD Dual Zone”, infatti, la piastra può garantire una temperatura di 185° da entrambi i lati e rendere l’accessorio da borsetta un perfetto sostituto on the road degli strumenti tradizionali.

Prova anche tu le piastre GHD di Chiara Ferragni

Ti fidi del supporto dell’influencer per eccellenza?

Nella vetrina di Hair Gallery, oltre alla piastra Unplugged in versione bianca e nera, trovi anche la GHD Pinke la GHD Platinum+ bianca. Chiara le ha già promosse, e tu?




Scopri i prodotti


Acquista Ora

GHD Unplugged White – piastra senza fili

Acquista Ora

GHD Unplugged Black – piastra senza fili

Acquista Ora

GHD Platinum Styler in Rose Pink

Acquista Ora

Ghd Platinum+ white

Articoli correlati