Aveda color Control

Aveda Color Control: vi presentiamo i nuovi leave-in

13 Luglio 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

La linea Aveda Color Control è dedicata a chi vuole contrastare lo sbiadimento dei capelli trattati mantenendo l’intensità e la brillantezza del colore. Alla combinazione di shampoo e conditioner si sono recentemente aggiunti due nuovi prodotti, due soluzioni leave-in dedicate alle esigenze di due diverse texture di capelli. Continua a leggere per saperne di più.

Aveda Color Control: la linea

I prodotti che appartengono alla collezione Aveda Color Control sono accomunati dall’obiettivo di prolungare la durata del colore mantenendo tono e brillantezza più a lungo.

Grazie alle tecnologie vegetali ad alta performance impiegate dal brand, la linea ha rappresentato da subito un’ottima alleata per chi desidera proteggere i capelli trattati minimizzando l’impiego di prodotti di sintesi.

La parte centrale della collezione, quella dedicata al momento della detersione, è composta da due prodotti pensati per lavorare in sinergia:

  • Aveda Shampoo Color Control: un detergente senza solfati che libera delicatamente i capelli da sebo e impurità senza sfibrarli e riduce al minimo lo sbiadimento del colore grazie a preziose componenti vegetali come l’olio di albicocca, che nutre i capelli mantenendoli morbidi, elastici e idratati;
  • Aveda Color Control Conditioner: un conditioner senza siliconi che districa i capelli senza appesantirli sigillando le cuticole e mantenendo il colore brillante grazie all’originale Botanical Acid Complex e all’acido lattico biofermentato.

Aveda leave-in: la novità Color Control

I nuovi prodotti Aveda leave-in sono pensati per l’utilizzo combinato con shampoo e conditioner e contribuiscono a mantenere il colore intenso e luminoso fino a dodici settimane.

Con una formula funzionale 100% vegetale, i due leave-in Color Control Aveda proteggono i capelli dall’acqua (prima causa dello sbiadimento del colore), dal calore dello styling fino a 230° e dagli effetti disidratanti dei raggi UV.

Le nuove proposte Aveda leave-in sono disponibili in due diverse versioni:

  • Aveda Leave-in Treatment Light: a base di oli condizionanti leggeri e delicati, l’Aveda Leave-in Treatment Light è ideale per capelli da fini a medi e assicura una tenuta efficace ma impalpabile;
  • Aveda Leave-in Treatment Rich: con sette volte più agenti condizionanti rispetto alla versione Light, il trattamento Aveda Leave-in Treatment Rich è perfetto per i capelli da medi a spessi che possono beneficiare di idratazione e morbidezza extra.

Aveda Color Control: protezione naturale

Se vuoi massimizzare la durata del tuo colore con prodotti per capelli vegani, cruelty-free e silicone-free le proposte Aveda sono la soluzione perfetta: prova la combinazione Aveda Color Control Shampoo and Conditioner e testa in prima persona i benefici dei nuovi leave-in scegliendo tra la versione Light e la variante Rich.

Clicca qui per esplorare la vetrina che abbiamo dedicato al brand.

Articoli correlati