Aveda botanical repair night serum

Aveda Botanical Repair: innamorati del nuovo Siero Notturno

1 Giugno 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Aveda Botanical Repair è una linea per l’hair-care naturale incentrata sulla protezione: grazie alle sue formulazioni nutrienti e anti-rottura, i prodotti che la compongono riparano intensamente i capelli fragili, stressati o rovinati. Oggi, però, vogliamo dedicarci a un prodotto in particolare: il siero notturno rinforzante, che si prende cura dei nostri capelli mentre facciamo sogni d’oro.

Aveda Botanical Repair: il Siero Notturno

Questo siero notturno intensivo è il primo prodotto di categoria lanciato dal brand. La sua formula naturale al 99% e 100% cruelty free e vegan agisce sui capelli durante la notte e ricostruisce i legami della fibra capillare riparandola in profondità. Adatto a tutti i tipi di capelli (fini, medi, spessi) e ad ogni tipo di texture (super straight, ondulata, mossa e riccia), il siero rinforzante capelli Botanical Repair è un rimedio praticamente universale per andare in soccorso dei capelli fragili, danneggiati e che si spezzano riparandone la struttura e riducendo le doppie punte dell’84%.

Nuovo siero rinforzante capelli: gli ingredienti

Il Siero Notturno Aveda nutre, ripara e rinforza i capelli grazie alla tecnologia vegetale molecolare. Ecco cosa rende il siero così speciale:

  • Molecola vegetale di moltiplicazione dei legami: questo ingrediente funzionale costruisce nuovi legami all’interno della corteccia capillare, un’azione che ripara i capelli in profondità e contribuisce a rafforzarli dall’interno.
  • Miscela di macro oli vegetali: un mix super nutriente di olio di avocado, tè verde e Sacha Inchi (una pianta ricca di vitamine e acidi grassi polinsaturi come gli Omega3), tutti ingredienti biologici certificati, disciplina le cuticole e aiuta a districare i capelli prevenendone la rottura.
  • Complesso vegetale: questo ingrediente aiuta a proteggere i capelli concentrandosi sulla ristrutturazione dello strato responsabile della loro impermeabilità limitando i danni futuri.
  • Olio di Nangai: un ingrediente prezioso ad azione istantanea che ripara le doppie punte riducendone l’aspetto ispido fino all’84% già dalla prima applicazione.
  • Aroma Aveda pure-fume™: Aveda non lascia nulla al caso, nemmeno il lato olfattivo dell’esperienza. Ecco perché il night serum è caratterizzato da note di ylang ylang biologico certificato, rosa, maggiorana e altre essenze vegetali pure.

Siero Notturno Aveda Botanical Repair: come si usa

Per concedere alla tua chioma una notte di riparazione super intensa (e infusa di un aroma fresco e avvolgente, al 100% di derivazione naturale!) e risvegliarti con capelli visibilmente più forti e sani, il processo di applicazione del siero notturno è davvero semplicissimo: ti basta dividere i capelli in quattro sezioni e applicare su ciascuna una generosa quantità di prodotto, massaggiando con cura, per poi pettinare delicatamente le lunghezze e goderti un buon riposo. E al mattino? Semplice: procedi pure con il tuo styling preferito perché il siero notturno non ha bisogno di risciacquo!

Vuoi conoscere più da vicino tutti i prodotti Botanical Repair? Clicca qui.

Articoli correlati