Nuovo Aveda Botanical Repair

Aveda Botanical Repair: capelli più sani, forti e belli

29 Marzo 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Aveda Botanical Repair è la linea Aveda dedicata alla ricostruzione, alla riparazione e al rafforzamento dei capelli stressati, sfibrati o danneggiati. Scopri di più.

Aveda Botanical Repair: efficacia naturale

Con i prodotti della linea Aveda Botanical Repair, INCI e singoli ingredienti sono pronti a soddisfare anche le sensibilità più attente alla naturalezza, alla sostenibilità e alle certificazioni cruelty-free. I prodotti che compongono l’Aveda Botanical Repair kit, infatti, vantano formulazioni che contengono almeno il 93% di derivati naturali. È il caso di olii come quello di Sacha Inchi, una pianta indigena nativa della foresta amazzonica peruviana, ricco di Omega 3; di Avocado, con alti livelli di Omega 9 e Omega 7; e di tè verde pressato a caldo senza l’impiego di processi chimici.

Botanical Repair Aveda: i prodotti

I prodotti Botanical Repair Aveda rafforzano e riparano istantaneamente i capelli dall’interno, rendendoli più sani, morbidi e lucidi già dal primo utilizzo. Moltiplicando i legami presenti tra le fibre della corteccia, le soluzioni Botanical Repair Aveda sono ideali per soccorrere i capelli trattati o naturalmente delicati. Ecco i prodotti che compongono la linea:

Aveda Botanical Repair: come si usa?

La linea Botanical Repair Aveda è una gamma di prodotti che possono essere sia impiegati in una routine completa monomarca che inseriti singolarmente nell’haircare preferita di ciascuno, anche in combinazione con altri prodotti naturali per mantenere la stessa attenzione alla provenienza degli ingredienti funzionali.

Botanical Repair: trova i tuoi prodotti preferiti

Vorresti provare subito le soluzioni Botanical Repair by Aveda? Nella vetrina online di Hair Gallery trovi i prodotti della linea e tante recensioni scritte da clienti che li hanno provati in prima persona. Scopri le nostre offerte e i bundle più convenienti: clicca qui.

Articoli correlati