Australian gold

Australian Gold: abbronzanti top per tutta l’estate

14 Luglio 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Quando diciamo “Australian Gold”, abbronzanti e protezioni solari balzano subito in testa alle associazioni: il brand è diventato un sinonimo di “estate” e basta nominarlo per correre con il pensiero a una spiaggia assolata, al profumo delle onde e, ovviamente, a una tintarella irresistibile.

In questo articolo presentiamo i prodotti di punta del marchio: quali porterai in vacanza?

Crema Australian Gold: tutta la protezione che vuoi

Il mondo delle creme solari Australian Gold soddisfa le preferenze e le abitudini più diverse: con i prodotti del brand potrai proteggere la pelle dai raggi UV utilizzando lozioni tradizionali, lozioni “chill” effetto rinfrescante, lozioni con effetto “bronze”, gel spray (anche ad effetto bronze o rinfrescante) e pratiche protezioni in formato stick.

Sogni una crema abbronzante Australian Gold capace di intensificare l’abbronzatura mentre ti offre una super protezione? Prova la lozione solare Australian Gold SPF50 Instant Bronzer, disponibile anche con SPF 30 e 15.

Australian Gold: intensificatore solare

Nel mondo Australian Gold, attivatore di abbronzatura, protezione e dopo sole lavorano in sinergia per garantirti una tintarella sana, duratura e tutta da sfoggiare.

Grazie alle formulazioni ricche di ingredienti funzionali testate dal brand, infatti, un acceleratore Australian Gold ti permetterà di sviluppare un’abbronzatura inimitabile proteggendo allo stesso tempo l’integrità e il benessere della pelle.

Il prodotto più popolare di questa categoria è sicuramente l’intensificatore con autoabbronzante Australian Gold Deviously Black, che con l’esclusiva miscela di abbronzanti naturali Australian Gold 45x ricca di olio di canapa, vitamine ed estratto di assenzio ti regalerà un colore intenso e irresistibile.

Per un’esperienza di abbronzatura ancora più idratata che mette al centro il nutrimento della pelle, la soluzione ideale è l’intensificatore Australian Gold Accelerator Extreme, che grazie all’esclusivo Biosine Complex® garantisce il massimo apporto di sostanze nutritive, idratanti e protettive lavorando in combinazione con estratto di Echinacea, oli nativi australiani, vitamine e aloe vera super idratante.

Dopo-sole Australian Gold: freschezza e mantenimento

In abbinamento alle creme abbronzanti Australian Gold, i fan del marchio aggiungono senza indugio anche i preziosi prodotti collaterali. Tra questi spiccano i dopo-sole, che a seconda della formulazione scelta permettono di intensificare l’abbronzatura, idratare la pelle assetata e prolungare la tintarella.

Nell’indecisione, un grande classico è il dopo sole Australian Gold Forever After, una lozione ad azione idratante e tonificante pronta a rassodare la pelle con la sua formula anti-invecchiamento ricca di acidi grassi essenziali.

Ami i prodotti a base di canapa? Allora ti consigliamo la linea dopo-sole Australian Gold Hemp Nation, che con i suoi profumatissimi blend funzionali si prenderà cura della tua pelle in modo soave.

Crea il tuo cofanetto d’abbronzatura firmato Australian Gold: viso e corpo potranno finalmente vivere un’estate protetta, profumata e abbronzatissima. Clicca qui per esplorare la vetrina del brand.

Articoli correlati