Dibi Milano Acid Infusion

Acid Infusion: Dibi Milano per una nuova giovinezza

14 Ottobre 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Acid Infusion Dibi Milano è la nuova linea del brand caratterizzata da un’azione bioattivante dedicata al ringiovanimento cutaneo. In questo articolo approfondiamo tre prodotti per il viso tutti da provare: scopri di più.

Acid Infusion: Dibi Milano e il ringiovanimento cutaneo

I trattamenti della nuova linea Dibi Milano Acid Infusion si basano sull’applicazione di prodotti funzionali caratterizzati da formulazioni altamente efficaci capaci di agire in profondità per rinnovare la pelle dall’interno. Nel caso dei trattamenti viso, la linea propone un pacchetto di prodotti multi-fattoriali che agiscono singolarmente o in sinergia per rinnovare l’epidermide mentre correggono imperfezioni e inestetismi contrastando contemporaneamente i segni dell’invecchiamento dovuti al tempo e all’esposizione ai raggi UV.

Dibi Milano – Acid Infusion: formulazioni e ingredienti attivi

L’efficacia dei trattamenti viso Acid Infusion è garantita da un’inedita combinazione di acidi puri e ingredienti dermoattivi, tutti selezionati per stimolare i tessuti cutanei con una formula super inclusiva adatta sia alla pelle senescente che a quella più giovane che vuole assicurarsi la massima prevenzione.

Tra gli acidi puri inclusi nei prodotti della linea troviamo quello ellagico, con proprietà illuminanti e antiossidanti; quello fitico, estratto da semi e frutta secca per un’azione schiarente; l’acido glicirretico, lenitivo e adatto alle pelli più delicate; e quello piruvico, promotore del ricambio cellulare. Continua a leggere per conoscere più da vicino i tre prodotti chiave della nuova routine.

Dibi Milano Acid Infusion: fiale di trattamento antietà

Un protocollo bifasico dedicato al trattamento delle imperfezioni cutanee e dei segni dovuti al crono/foto-invecchiamento. Il pacchetto contiene sette fiale di soluzione antiossidante a base di acido ellagico e acido fitico, entrambi utilizzati in purezza per contrastare al meglio i radicali liberi e uniformare l’incarnato rendendolo più brillante e luminoso; e altrettante fiale destinate alla seconda parte del trattamento, che contengono una setosa soluzione multi-correttiva con retinolo e Vitamina C scelti per contrastare e schiarire le macchie cutanee migliorando l’elasticità della pelle.

Dibi Milano Acid Infusion: crema peeling notte

Un peeling notturno che trasforma il sonno in un trattamento di bellezza: grazie alla concentrazione di acido piruvico ad azione acantolitica e Allantoina dalle proprietà illuminanti e antiossidanti, questo prodotto uniforma l’incarnato, riduce le linee e affina la grana della pelle per un aspetto radioso ed equilibrato. Per godere dei suoi benefici basta applicare il peeling sulla pelle detersa di viso e collo e poi regalarsi un sonno ristoratore.

Dibi Milano Acid Infusion: crema viso antietà

Una crema dalla texture ricca e corposa con acido glicirretico, un attivo lenitivo che migliora le naturali funzioni difensive della pelle, e Vitamina F, che con i suoi acidi grassi essenziali protegge la barriera lipidica. Mentre il Peptide N°8 presente nella formulazione minimizza i segni dell’età, inoltre, la protezione SPF30 protegge la pelle sensibilizzata dai trattamenti peeling formando una barriera contro i raggi UV.

Prenditi cura della tua pelle e della tua bellezza con un protocollo specializzato: clicca qui per visualizzare le schede dei prodotti Dibi Milano Acid Infusion.

Articoli correlati