Hair Gallery Womes days

Women’s days: celebra ogni giorno l’essere donna con Hair Gallery

3 Marzo 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Vorresti sorprendere una delle tue donne preferite con un regalo su misura, oppure stai cercando un nuovo prodotto per prenderti cura del tuo benessere e della tua bellezza? Hair Gallery ha una soluzione per ogni incertezza: con il quiz interattivo dedicato ai Women’s days troverai la proposta più adatta a te in un battito di ciglia.

Un Marzo di rinascita

Ci siamo definitivamente lasciati alle spalle feste e vacanze, l’inverno è agli sgoccioli e iniziamo a sentire il richiamo della bella stagione: marzo è il momento ideale per prenderci cura di noi e delle persone che amiamo, con un’attenzione speciale alle donne della nostra vita.

Non limitarti a festeggiarle l’8 Marzo: stupiscile con un regalo a misura delle loro esigenze e invitale a dedicarsi il tempo necessario a dissipare lo stress e riappropriarsi della propria bellezza esteriore. Come? Semplice: scegliendo il prodotto più adatto con il nostro Women’s day Quiz!

Women’s day Quiz: come funziona?

All’interno dell’area dedicata all’esperienza interattiva ti troverai al cospetto di un quesito chiave: cosa sogna la persona che riceverà il tuo regalo? O, in alternativa, cosa desideri tu se ti fermi a pensare alla cura della tua bellezza? Per aiutarti a fare chiarezza, il team di Hair Gallery ha elaborato una serie di possibili risposte che tengono conto delle differenti esigenze legate a diversi tipi di capelli così come dell’interesse per la skin care. Ancora non riesci a scegliere? Niente paura: potrai andare comunque al passaggio successivo.

A questo punto, sia che tu abbia già selezionato il dominio di tuo interesse o che abbia lasciato aperte tutte le porte, il quiz ti proporrà diverse fasce di prezzo pensate per restringere il campo e suggerirti esclusivamente soluzioni in linea con la tua idea di spesa.

Cosa troverai?

Tra i suggerimenti che ti verranno proposti al termine dell’esperienza interattiva troverai singoli prodotti di marchi ad alta performance come Kérastase, Tigi, GHD, Wella SP e Goldwell, ma anche bundle monobrand pensati per soddisfare esigenze specifiche a livello di detersione, trattamento, styling e skin care.

Trova un dono assolutamente perfetto per una mamma, una sorella o un’amica speciale, e non dimenticarti di cercare qualche suggerimento per arricchire anche la tua routine di bellezza.

Clicca qui per provare subito il nostro Women’s days quiz.

Articoli correlati