I colori capelli 2024 più trendy dell’estate erano già stati anticipati nelle migliori passerelle internazionali e ora che la stagione è finalmente arrivata, possiamo ammirare queste splendide nuance intorno a noi. Se anche tu hai voglia di cambiamento, scopri quali sono le otto sfumature più “in” della stagione: continua a leggere per saperne di più.
Colori capelli 2024: tendenze globali
La chiave di lettura dei colori capelli 2024 esplosi in questa stagione devia con decisione dal minimalismo e dalla visione “vanilla” dei look più semplici e naturali. L’estate che stiamo vivendo, infatti, vira verso le tendenze colore capelli 2024 più ricche, sfaccettate e suggestive: perché essere semplicemente ramate quando si può indossare un vibrante “color rum speziato”, o biondo miele se si può sfoggiare un “oro crème brûlée”?
Tendenza colore capelli 2024: 8 nuances da non perdere
Per trovare la tendenza colore capelli 2024 più adatta bisogna partire da una selezione della sconfinata gamma di nuances disponibili. Il nostro team ne ha individuate otto, un assortimento di colorazioni che spazia dai toni chiari a quelli scuri esplorando le migliori tendenze colori capelli estate 2024 per trovare quelle più hot.
1. Colorazione capelli 2024: rum speziato
“Spiced Rum” è una colorazione capelli 2024 calda e sensuale che aggiunge al classico rosso ramato un tocco di cannella per ottenere un colore avvolgente e vibrante.
2. Colore capelli 2024 donna: castano di lusso
“Mobster-wife brunette”, “expensive brunette”, “luxury brunette”: tre espressioni per un unico colore capelli 2024 donna, un castano intenso e luminoso che non ha paura di essere audace.
3. Tendenza capelli 2024 colore: castano dorato
Può un castano essere dorato? Assolutamente sì: dimentica i toni freddi e abbraccia una colorazione capelli 2024 tanto semplice quanto tridimensionale, ricca di riflessi eleganti e luminosi.
4. Tendenze colori capelli 2024: oro crème brûlée
Tra le tendenze colori capelli 2024 più amate dalle fan delle chiome chiare c’è la nuance “crème brûlée”, un biondo multitono che mixa oro, bronzo e miele per un effetto dolcemente sorprendente.
5. Tendenze capelli 2024 colore: biondo sabbia
Facile da mantenere è attraente anche con un filo di ricrescita, il biondo sabbia resta di tendenza con il suo fascino caldo e sfumato perfetto per l’estate (e le beach waves!)
6. Colore capelli estate 2024: biondo burro
Il “butter blonde” è la perfetta alternativa trendy al platino: sempre ultrachiaro ma più profondo e sfaccettato, il biondo burro è romantico e super femminile.
7. Colore capelli 2024 estate: soft black
Il soft black, o nero morbido, è il colore capelli estate 2024 donna perfetto per le amanti dei toni più dark. Ombroso e profondo, mantiene una naturalezza di base che lo rende ancora più intrigante.
8. Capelli colore estate 2024: “bronde” albicocca
Il “bronde”, nato dall’unione di biondo e ramato, diventa fruttato: la versione apricot, infatti, si arricchisce di toni presi in prestito dall’oro rosa superando il classico biondo fragola.
Ora che conosci meglio i colori capelli estate 2024 più trendy, prenditi cura della tua chioma con prodotti professionali selezionati con cura: esplora la vetrina di Hair Gallery cliccando qui.