hg summer sales

Scopri lo shopping da spiaggia con HG Summer Sales

22 Luglio 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Innamorarti di nuovi prodotti, gli HG Summer Sales sono l’occasione perfetta per rimpolpare le tue riserve di benessere e bellezza cogliendo l’opportunità di fare acquisti a prezzi super convenienti.

HG Summer Sales: come funzionano?

Dal 5 luglio al 31 agosto le vetrine virtuali di Hair Gallery si riempiranno di promozioni per offrirti tantissimi prodotti per la cura dei tuoi capelli a prezzi imperdibili. Aggiorna la tua wish list inserendo i prodotti che acquisti regolarmente e quelli che vorresti provare per la prima volta: vedrai le offerte a colpo d’occhio e potrai assicurarti subito un carrello incredibilmente conveniente. La spedizione è gratuita!

I prodotti da non perdere

Nelle settimane dedicate ai Summer Sales troverai numerosissimi articoli in promozione e non riusciremmo a elencarli tutti. In questo articolo, però, vogliamo segnalarti quattro prodotti per l’estate da non lasciarsi scappare:

Kèrastase Soleil – shampoo

Grazie alla formula con acqua di cocco, Vitamina E e filtro UV, questo shampoo doposole idratante lascia i capelli freschi, morbidi e luminosi eliminando delicatamente cloro, sale e residui di sabbia.

Proteggi la tua bellezza dalle aggressioni ambientali con un prodotto efficace, facile da applicare e profumatissimo.

Olaplex – set completo di ricostruzione per capelli danneggiati

I tuoi capelli stanno già pagando il prezzo delle lunghe giornate in spiaggia o in piscina? Non aspettare che la situazione precipiti: parti al contrattacco con un trattamento globale dedicato alla ricostruzione.

Olaplex ha formulato un set che comprende un siero pre shampoo ristrutturante per capelli sensibilizzati, uno shampoo ad alto potere idratante, un balsamo ad azione fortificante e un olio riparatore ultraleggero che protegge dal calore ed elimina l’effetto crespo aumentando brillantezza, morbidezza e disciplina. Prendi soltanto il bello dell’estate!

Kérastase Soleil – Huile Sirène

Questo spray senza risciacquo è un must-have dell’estate: con una formula arricchita da olio di Babassi, acqua di cocco e Vitamina E, l’Huile Sirène idrata in profondità e definisce la forma naturale del capello esaltando le beach waves. La fragranza inebriante di gelsomino e tuberose si unisce a una preziosa funzione protettiva anti-UV per offrirti un prodotto che non può mancare nella borsa mare.

Biolage – set doposole Sunsorials

Biolage compone un set di tre prodotti dedicati alla cura dei capelli prima e dopo l’esposizione ai raggi solari. Il trattamento inizia con la protezione preventiva offerta da un olio secco leggero e ricco di antiossidanti che ripara i capelli mentre li difende da raggi UV, cloro e salsedine. Una volta a casa, le accortezze doposole continuano con uno shampoo idratante con Vitamina E, ceramidi e semi di girasole che rimuove i residui di sale, sabbia e cloro. La maschera doposole della stessa linea condiziona e ripara in profondità la fibra aggredita dagli agenti esterni per garantirti capelli sani e belli.

Hai già deciso cosa acquisterai con i nostri Summer Sales? Corri ad aggiornare la tua wish list per non perdere le migliori promozioni.

Articoli correlati