cofanetti regalo Natale

Idee regalo per Natale: 8 cofanetti da non perdere

30 Novembre 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

I cofanetti regalo sono una soluzione perfetta sia per coccolare qualcuno che conosci bene con prodotti specifici che per sorprendere una persona con cui non hai grande familiarità donandole una scusa per concedersi qualche momento di relax e cura di sé. Continua a leggere per scoprire quali sono le otto proposte più intriganti per questo Natale.

Box regalo GHD

Le nuovissime box GHD Dreamland sono un sogno che si avvera per tutte le fan del brand: una serie di lussuosi cofanetti in velluto che contengono uno o più tool professionali nell’esclusiva colorazione verde giada con dettagli oro rosa, una limited edition pronta a fare breccia nel cuore delle fashionistas più attente all’haircare.

Cofanetti natalizi Kérastase

Gli holiday set 2023 firmati Kérastase sono composti da tre prodotti chiave perfetti per soddisfare un’esigenza specifica: c’è il cofanetto Genesis dedicato ai capelli che cadono, il kit Chronologiste per rivitalizzare le chiome stanche, il Curl Holidays Set per chi ha i ricci ma anche proposte per chi ha danneggiati o secchi.

Cofanetti regalo Aveda

Le box regalo Aveda si presentano come confezioni eleganti e colorate che contengono da due a quattro prodotti in coordinato: puoi scegliere tra i kit Botanical Repair, i cofanetti Nutriplenish e le proposte dedicate alla cura di corpo, piedi o mani come lo Shampure Calming Body Care Trio – in ogni caso sarà un successo per chiunque ami i prodotti naturali, efficaci e cruelty-free.

Trio Xmas 2023 Redken

I nuovi cofanetti Redken Trio sono composti da tre prodotti combinati destinati a necessità particolari. A seconda delle esigenze di chi riceverà il tuo regalo puoi scegliere tra il cofanetto Acidic Bonding Concentrate per capelli trattati e decolorati, il kit Extreme per le chiome da rinforzare, il set anticrespo Frizz Dismiss, il Color Extend Magnetics per fan delle colorazioni brillanti e l’All Soft Trio dedicato ai capelli secchi.

L’Oreal Moon Capsule

Le Moon Capsule L’Oreal sono raffinate confezioni in edizione limitata che contengono i prodotti più rappresentativi di altrettante linee del brand: puoi scegliere tra il cofanetto Metal Detox, la box Absolute Repair per capelli danneggiati, il set Curl Expression per capelli ricci e quello Vitamino Color destinato alle chiome trattate.

Olaplex Discovery Kit

Il Discovery Kit Olaplex è il modo migliore per avvicinarsi al protocollo del brand. Regalo perfetto per chiunque abbia bisogno di ricostruire i capelli e rafforzare la fibra per guadagnare lucentezza, volume e pettinabilità, il kit contiene otto travel size: un trattamento pre-shampoo, due detergenti, un conditioner, una crema levigante anticrespo, un olio leggero, una maschera e un siero.

Coffret DiBi Milano

Le box 2023 proposte da DiBi Milano sono idee regalo perfette per le amanti della skincare. Il brand ha lanciato tre proposte dedicate ad altrettante esigenze: la box Lifting per rassodare, levigare e ridensificare i tessuti; il set Regenerating per ricodificare le pelli sensibili e infine l’immancabile coffret Anti-Aging per minimizzare i segni del tempo e riparare i danni causati dall’invecchiamento.

Matrix Xmas Set 2023

Estetica pop e qualità professionale: le box natalizie Matrix sono confezioni coloratissime che contengono tre prodotti coordinati. Scegli tra il set High Amplify, pensato per i capelli sottili che necessitano di corpo e volume, e il kit A Curl Can Dream, dedicato ai capelli ricci o mossi. Entrambe le box contengono un detergente, un prodotto specifico e uno spray.

Vuoi esplorare l’intera selezione di confezioni regalo scelte da Hair Gallery? Sfoglia la sezione dedicata cliccando qui.

Articoli correlati