HG Freeday

HG Freeday

4 Novembre 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Per il 2021, Hair Gallery ha preparato un evento davvero speciale: l’HG Freeday, tredici giorni di coupon pensati per te che precedono gli sconti del Black Friday.

Continua a leggere per saperne di più!

HG Freeday

Se la tua priorità per il “venerdì nero” è acquistare i tuoi prodotti per capelli preferiti al prezzo più conveniente, in passato ti sarà capitato di dover fare i conti con spiacevoli sold out o con la delusione di trovare in sconto soltanto prodotti che non usi.

Hair Gallery ti offrirà sconti su misura: l’HG Freeday, infatti, permette di scegliere liberamente quali prodotti acquistare a prezzo scontato!

Quanto dura e come funziona?

Le giornate di HG Freeday si estendono dall’1 al 13 novembre e per partecipare basta effettuare un singolo acquisto durante questo intervallo.

A seconda del valore della tua spesa (superiore a 39, 59 o 79 euro) riceverai un coupon sconto del 15%, 20% o 25% da applicare sui prodotti che vuoi: perché accontentarsi di ribassi standard quando puoi acquistare in promozione esattamente gli articoli che stavi cercando?

HG Freeday: cosa acquistare?

Il bello dell’HG Freeday è che puoi applicare i tuoi codici sconto a qualsiasi articolo per la cura di capelli, viso e corpo che stavi tenendo d’occhio per il Black Friday: piastre per capelli, cofanetti regalo, trattamenti professionali o la maschera che non può mai mancare nel tuo beauty case.

Ricorda: hai tempo dall’1 al 13 novembre per ricevere i tuoi coupon e fino al 14 novembre per applicare il codice sconto sul tuo carrello!

Aspettando l’HG Freeday: i consigli di HG

Per approfittare al massimo dei vantaggi offerti da HG Freeday ti consigliamo di consultare la tua lista desideri e selezionare gli articoli necessari al primo acquisto, quello che ti consentirà di ricevere il coupon. Puoi scegliere i prodotti che preferisci: l’importante è che l’importo totale sia superiore a 39, 59 o 79 euro (ricorda che non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale!).

Non appena riceverai il tuo codice potrai passare al secondo passaggio, quello in cui ti dedichi allo shopping con il piacere e la soddisfazione di chi può abbassare il totale in un click.

L’HG Freeday è l’occasione perfetta per acquistare un regalo speciale, fare scorta dei tuoi prodotti preferiti o concederti un piccolo lusso a un prezzo conveniente: approfittane!

Articoli correlati