HG beauty journey

HG Beauty Journey: scopri le nuove routine

2 Dicembre 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Gli esperti di Hair Gallery sanno che per raggiungere benessere e bellezza c’è un viaggio perfetto per ogni persona: scopri la tua strada con le nuovissime HG Beauty Journey! Il nostro team ha formulato una composizione di prodotti per ogni esigenza – anche la tua.

Beauty Journey: una box per ogni sogno

Ogni Beauty Journey ha l’obiettivo di soddisfare desideri precisi. Che si tratti di pelle o capelli, ciascuna box ha un destinatario ideale: ecco perché i nostri cofanetti di prodotti selezionati sono perfetti anche come regali di Natale, di compleanno e per ogni altra occasione speciale in cui vuoi sorprendere chi ami con un dono personalizzato.

Beauty Journey: box haircare

Hair Gallery ha individuato esigenze specifiche legate alla routine haircare e per ognuna di queste ha formulato proposte irresistibili. Alcuni esempi? Everlasting Blonde una beauty journey pensata per mantenere un biondo favoloso in ogni momento; Oily Hair – wellness, per il trattamento di cute e capelli grassi; e CTRL+Z Idratazione, pensata per dare una nuova vita alle chiome spente, sfibrate e con tendenza al crespo.

Beauty Journey: box skincare

Il nostro team ha creato tre combinazioni di prodotti per la cura della pelle, ognuna dedicata a una specifica fascia di età. C’è una box Beauty Journey ideata per le pelli più giovani e adatta anche alla prima skincare; una proposta antietà per mantenere la pelle distesa e luminosa e una combinazione pensata per regalare freschezza e benessere alle pelli mature.

Sieri, creme, detergenti e acque micellari: ogni prodotto presente nelle diverse box è stato attentamente selezionato per soddisfare al meglio le esigenze della singola fascia di età.

Beauty Journey: combo box

Se vuoi regalare o regalarti un trattamento completo, le combo box Skincare & Haircare sono la soluzione perfetta. Disponibili in sei versioni, queste confezioni contengono da tre a cinque prodotti combinati per soddisfare un ampio ventaglio di esigenze. Scoprile tutte:

Vuoi imbarcarti nel perfetto viaggio sensoriale? Ordina subito la box Beauty Journey più adatta a te cliccando qui.

Articoli correlati