cofanetti regalo kerastase

Bellezza sotto l’albero: kit e cofanetti regalo Kérastase

9 Dicembre 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Regalare una combinazione di prodotti di qualità è un invito a prendersi cura di sé e coccolarsi, un’esortazione preziosa soprattutto in questo periodo dell’anno. Con questa missione, Kérastase propone cofanetti e kit funzionali pensati per rispondere a esigenze specifiche e aiutarci a scegliere regali su misura per le nostre persone del cuore.

Continua a leggere per conoscere meglio le proposte di punta.

Kérastase: cofanetti Natale

I cofanetti natalizi di Kérastase sfoggiano una confezione allegra ed elegante che farà brillare gli occhi di chi potrà esplorarla. Tra le combinazioni proposte segnaliamo la box NutritiveDuo Holidays, una soluzione pensata per chi ha bisogno di prendersi cura di capelli rovinati e secchi. La confezione comprende un siero notturno ricco di vitamine pronte ad ammorbidire i capelli e renderli incredibilmente vitali e luminosi e un olio nutriente per capelli spenti che offre protezione termica fino a 230°.

Per le chiome dorate o ricche di meches, l’alternativa perfetta è senz’altro la box Kérastase Blond Absolu composta da un siero notturno riparatore e rimpolpante all’acido ialuronico e stella alpina e da un olio termoprotettore leave-in dedicato ai capelli biondi che sigilla le cuticole mentre nutre intensamente la fibra capillare.

Regali Kérastase: cofanetto o kit?

Se il tuo obiettivo è sorprendere qualcuno con un regalo speciale attinente alla cura dei capelli, i cofanetti regalo Kérastase non sono le uniche opzioni offerte dal marchio: il brand, infatti, propone anche kit completi dedicati alle più diverse esigenze. Un ottimo esempio, ideale per chi ha capelli lunghi, è Kérastase Extentioniste,kit completo composto da shampoo rinforzante con amminoacidi essenziali, balsamo districante ristorativo, maschera idratante e siero attivatore rinforzante.

Se invece il regalo è destinato a una persona stressata che vorrebbe riprendere in mano la cura dei capelli, una soluzione efficace come il kit Kérastase Genesis composto da shampoo fortificante, conditioner e maschera nutriente rinforzante può rivelarsi un ottimo presente.

Sei alla ricerca di regali utili, preziosi e di qualità? Concentrati sulle esigenze delle tue persone del cuore e trova le coccole più adatte a loro tra i prodotti per haircare e skincare selezionati da Hair Gallery.

Articoli correlati