doposole

I migliori doposole per mantenere l’abbronzatura

18 Agosto 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Una tintarella perfetta merita i migliori doposole: se anche tu vuoi mantenere la tua abbronzatura profonda, luminosa e naturale il più a lungo possibile, con i prodotti e i consigli di Hair Gallery potrai portare sulla pelle un magnifico ricordo dell’estate.

I migliori doposole: caratteristiche

Cosa rende una crema doposole davvero efficace? I migliori prodotti after sun sono quelli caratterizzati da una texture fluida e che si assorbe facilmente a base di ingredienti attivi ad azione idratante, rinfrescante e lenitiva. Sono proprio i componenti dedicati a queste due ultime funzioni che differenziano maggiormente la crema doposole da un normale prodotto umettante: gli ingredienti secondari presenti nella formula dei migliori doposole, infatti, sono importantissimi per dare sollievo alla pelle esposta al sole offrendo una piacevole freschezza e mitigando la sensazione di calore che caratterizza i più classici postumi di un bagno di luce particolarmente lungo o intenso.

Doposole: Australian Gold e gli altri

Per la nostra selezione di migliori doposole abbiamo scelto cinque prodotti pensati per offrirti una routine aftersun davvero lenitiva e super rinfrescante. Scopri di più:

  • Australian Gold – crema doposole Hemp Nation: tra le tante proposte del brand abbiamo scelto la linea Hemp Nation nella variante agave e lime, un prodotto idratante anti-age dal mix botanico ricco di vitamine e acidi grassi essenziali.
  • Comfort Zone – Sun Soul Aloe Gel: questo gel sostituisce la crema viso doposole e il latte corpo aftersun con un unico prodotto adatto a tutte le zone grazie alla combinazione di aloe vera e olio di Argan che alleviano il rossore e ripristinano la barriera cutanea.
  • Solarium – Summer Party Sunset Shake: questa innovativa acqua doposole bifasica in spray lenisce i fastidi della pelle accaldata e prolunga l’abbronzatura con un mix di zenzero, aloe e melagrana.
  • Kemon Actyva – Linfa Solare: un latte doposole idratante dalla texture fluida e leggerissima che rinfresca la pelle e dona un’immediata sensazione di sollievo aumentando la durata della tintarella.
  • Phil Pharma – Crio Body Firming: perfetta come doposole da viaggio, questa crema corpo nel mini formato da 100ml tonifica e rinfresca grazie al prezioso Tri-Complex e al pH ortodermico.

Miglior doposole: come si applica?

Una volta scelta la miglior crema doposole per le tue esigenze è il momento di passare all’azione. Nel caso di un doposole viso, la tecnica migliore è quella di applicare il prodotto sulla pelle asciutta dopo una detersione con acqua fresca picchiettando e massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Nel caso di un doposole spray o in crema dedicato al corpo, invece, per prolungare l’effetto “sun-kissed” ed esaltare l’elasticità della pelle ti consigliamo di massaggiare con cura dal basso verso l’alto con movimenti fluidi e circolari.

Non perdere proposte Hair Gallery dedicate al mondo dell’abbronzatura: clicca qui.

Articoli correlati