Solari

HG consiglia: abbronzati al meglio con i prodotti giusti

29 Luglio 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Anche se pensi di sapere già tutto su prodotti Solarium, creme Australian Gold e abbronzatura naturale, non lasciarti sfuggire il nostro approfondimento dedicato alla tintarella perfetta. Continua a leggere per conoscere più da vicino una selezione di solari da non perdere.

Australian Gold, Solarium e gli altri: perché non basta una crema abbronzante

L’errore più comune tra chi non riesce a ottenere la doratura ideale sta nel credere che sia sufficiente mettersi al sole e applicare una qualsiasi crema solare abbronzante per raggiungere i risultati sperati, ma non è così. Nel nostro articolo dedicato alla preparazione della pelle per l’estate abbiamo già parlato di esfoliazione e idratazione, due grandi alleate dell’abbronzatura, quindi qui ci dedicheremo ai prodotti da utilizzare nel pieno della bella stagione.

I solari e le creme abbronzanti migliori: una selezione

La nostra offerta di prodotti dedicati alla cura di pelle e capelli sotto il sole è vastissima, ma in questo caso vogliamo concentrarci sulle migliori creme abbronzanti proposte da Solarium e Australian Gold, due marchi iconici per gli appassionati della tintarella.

Australian Gold Solari

Se per il tuo relax estivo sei alla ricerca di una crema, Australian Gold offre una vasta gamma di prodotti dedicati alla pelle baciata dal sole. Ecco un tris consigliato:

  • Australian Gold autoabbronzante L’abbronzante Australian Gold Deviously Black è un intensificatore che idrata a fondo, dona un piacevole colorito immediato e facilita l’abbronzatura di base. Un mix di vitamine, oli ed estratto di assenzio ti regalerà una pelle setosa e irresistibile.
  • Australian Gold Accelerator Extreme Questo acceleratore protegge la pelle dai raggi UV e la nutre in profondità grazie a una formula arricchita da estratto di echinacea, oli, vitamine e preziosi abbronzanti naturali come la radice di cicoria e il guscio di noce nera.
  • Spray in crema Australian Gold La protezione solare Australian Gold SPF30 è uno spray resistente all’acqua che contiene un bronzer istantaneo di origine vegetale che unisce tutela della pelle e abbronzatura rapida. Applicalo dalle prime esposizioni per una tintarella perfetta anche sulle zone difficili.

Prodotti Solarium

Oltre ai prodotti Australian Gold appena presentati, la vetrina di Hair Gallery offre anche una vasta scelta di prodotti firmati Solarium. Ecco tre segnalazioni tutte da provare:

  • Solarium Totalbronze Paradise Un trattamento corpo multifunzione che accorcia i tempi di abbronzatura, intensifica il colore e lascia la pelle morbida e idratata. Usalo in combinazione con una protezione!
  • Solarium spray solare Protezione Invisibile Una fotoprotezione efficace e impalpabile che si assorbe rapidamente senza lasciare traccia. La soluzione ideale per chi vuole coniugare alta protezione e massimo comfort.
  • Solarium crema solare protezione tatuaggi Un prodotto piacevolmente cremoso dedicato alla protezione di tatuaggi e trucco semipermanente. La formula resiste ad acqua, sale e cloro, e suoi filtri UVA, UVB e IR mantengono il colore brillante.

Stai ancora cercando la miglior crema abbronzante per questa estate o la protezione più adatta alla tua pelle? Esplora i solari selezionati da Hair Gallery cliccando qui.

Articoli correlati