Beauty case per le vacanze: i prodotti essenziali

14 Agosto 2024
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

La valigia è quasi pronta ma non sai ancora cosa mettere nel beauty case? Abbiamo pensato a un approfondimento dedicato proprio a questo tema: continua a leggere per saperne di più.

Beauty case e ferie: ecco come prepararlo

Il modo migliore per assicurarti di portare con te tutti i prodotti di cui hai bisogno è preparare preventivamente una lista dei tuoi must have da beauty case. Il nostro consiglio è di prendete nota dei prodotti che usi ogni giorno per la tua skin e haircare per poi aggiungere quelli che invece sono indispensabili per le ferie, come ad esempio creme solari, doposole e protettori per capelli. Inoltre, non dimenticare gli accessori! Ricorda di mettere nel beauty case anche spazzole, pettini, spugnette, mussole, rasoi e tutto ciò che usi per prenderti cura di te.

Beauty case da viaggio: le categorie di prodotti

I tipi di prodotti che non possono mancare nel beauty case da viaggio sono essenzialmente tre: i prodotti per la detersione, come shampoo, bagnoschiuma e detergente viso; quelli per la cura, come sieri, maschere e schiume; e quelli per la protezione, come solari o spray anti-cloro.

Beauty case donna: tutti i prodotti

In un beauty case donna non possono mancare prodotti per la skincare, prodotti per la cura dei capelli e gli essenziali per il make-up (per chi lo indossa anche in vacanza).

Ecco una lista di must have dalla quale prendere ispirazione:

Beauty case uomo: tutti i prodotti

Anche il beauty case uomo non sfugge alla pianificazione: in questo caso, oltre ai prodotti per la pulizia e la cura di corpo e capelli non possono mancare quelli per il grooming:

Beauty case e ottimizzazione: le travel size

La tua lista di prodotti è troppo lunga per le dimensioni del tuo beauty case da vacanza? Niente paura: per fortuna sempre più brand mettono a disposizione anche delle pratiche travel size perfette sia per viaggiare in aereo che per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione nel beauty case. Se non hai ancora trovato quelle perfette per te, da un’occhiata all’assortimento selezionato da Hair Gallery cliccando qui.

Articoli correlati