capelli colorati

Colori tinte capelli: crea il tuo look ideale

1 Aprile 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

L’esperienza della colorazione ha mille sfumature e obiettivi diversi, come coprire i capelli bianchi o trasformare il proprio look in occasione di un evento importante (o semplicemente perché abbiamo voglia di un cambiamento visibile). Nel mondo di Hair Gallery il colore ha un posto speciale: continua a leggere per scoprire di più.

Coprire capelli bianchi: l’incubo della ricrescita

Se non ami i capelli bianchi e preferisci sfoggiare una chioma colorata avrai sicuramente familiarità con il disagio di sfumature disomogenee in corrispondenza delle radici. La ricrescita capelli bianchi può darci un aspetto trascurato o comunque imperfetto, e per questo motivo sempre più persone ricorrono a prodotti speciali come gli spray per colorare la ricrescita dei capelli o scelgono di abbracciare un particolare colore per camuffare capelli bianchi (vedi la fortunata combinazione di ricrescita capelli bianchi e meches, amata da moltissime donne).

Se stai cercando il colore ricrescita capelli più adatto a te non puoi perdere le linee Medavita Instant Retouch e L’Oréal Professionnel Hair Touch Up.

Capelli bianchi tinta fai da te

A seconda delle cromie personali e del look preferito è possibile coprire capelli bianchi con biondo, tonalità castane, riflessi rossi o tinte anticonvenzionali e accattivanti. Le opportunità sono tantissime e diversificate: puoi scegliere uno shampoo colorante per capelli bianchi, applicare uno shampoo per capelli bianchi con funzione antigiallo oppure decidere di coprire i capelli bianchi con una tinta fai da te efficace e semplice da applicare.

Clicca qui per esplorare la nostra vetrina di tinture e riflessanti o vieni a conoscere più da vicino la nostra selezione di shampoo colore qui.

Il primo passo per capire come tingere i capelli bianchi è trovare un colore che ti faccia battere il cuore!

Colori tinte per capelli: qual è quello giusto per te?

Oggi le palette colori tinte capelli non hanno confini ed è possibile individuare la sfumatura perfetta per ogni esigenza e desiderio. Destreggiarsi tra i numerosi codici colori tinte capelli può non essere semplice, ma con il supporto del nostro team potrai ricevere direttamente a casa il prodotto più adatto per ottenere il risultato che sogni. Ecco una piccola panoramica sui prodotti legati alle tinte colorate per capelli più popolari:

Tinta capelli color caramello

Prova Alterego Passion Color Maschera Colorata Caramello a base di pigmenti cationici di ultima generazione o ravviva i tuoi riflessi naturali con Goldwell Dualsenses Color Revive Balsamo colorato Dark Warm Blonde.

Tinta capelli color cioccolato

Lasciati avvolgere dal benessere di un trattamento capillare che nutre e colora in un unico gesto con Kemon Yo Cond Balsamo Riflessante Cioccolato.

Tinta capelli color liquirizia

Ricarica i riflessi, nutri i capelli e ottieni un colore intenso e sfaccettato con la Choice Mask Liquirizia firmata Medavita.

Tinta per capelli color cannella

La colorazione a base vegetale Wella EOS color cannella ti donerà capelli più forti con sfumature ricche e corpose derivate da una perfetta combinazione di henne, cassia e indaco.

Se vuoi colorare la ricrescita dei capelli o cambiare look non ti resta che trovare i prodotti più adatti al tuo progetto e divertirti a prenderti cura della tua immagine e del tuo benessere: clicca qui per una panoramica sulla nostra passione colore.

Articoli correlati