Cambio di stagione: scopri le fiale anticaduta

Cambio di stagione: scopri le fiale anticaduta

17 Marzo 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Ne abbiamo parlato molte volte ma ad ogni cambio di stagione torna l’ansia legata alla perdita temporanea dei capelli. La spazzola si riempie, sul cuscino restano le prove dell’effluvium notturno e i capi spalla iniziano a ospitare un numero sempre più alto di caduti: se la sola idea ti fa mettere le mani tra i capelli (è proprio il caso di dirlo…), questo è il momento di procurarti le fiale anticaduta più adatte a te per affrontare con prontezza l’arrivo della primavera.

Fiale anticaduta capelli: la selezione di Hair Gallery

Se ti stai accostando per la prima volta al mondo delle fiale capelli anticaduta, è probabile che la quantità di prodotti disponibili ti abbia trasmesso una certa confusione. Per aiutarti a trovare la strada verso la soluzione più adatta a te, il team di Hair Gallery ha selezionato cinque marchi di punta pronti a soccorrerti nel momento della caduta stagionale. Scoprili tutti:

Kérastase: fiale anticaduta Genesis e Specifique

Le fiale anticaduta Kérastase si dividono in due linee: Genesis e Specifique.

Le fiale Genesis sono dedicate ai trattamenti anti caduta occasionale. Grazie a una speciale combinazione di radice di zenzero e cellule native di stella alpina, le fiale della linea riducono intensamente la caduta occasionale riancorando i follicoli alla cute e incentivando la crescita futura.

Hai paura che la tua perdita di capelli abbia bisogno di un approccio più deciso? Le fiale Specifique, con la loro azione intensiva anti-caduta e anti-assottigliamento, energizzano il cuoio capelluto con un complesso protettivo con L-Carnosina, Vitamina E, Moringa e molecola brevettata Aminexil.

Fiale per capelli: anticaduta in goccia firmate Redken

Le fiale anticaduta Redken Cerafill Maximize Hair Advance vantano un’azione nei confronti della caduta clinicamente confermata con applicazione quotidiana. Se la tua chioma risulta già assottigliata, gli effetti immediati di Cerafill Maximize ti aiuteranno a ritrovare serenità e sicurezza. Grazie a una formula con Aminexil, multivitaminici e derivati di Omega-3 e Arginina, queste fiale impediscono l’indurimento del collagene intorno alla radice dei capelli, rivitalizzano il cuoio capelluto e nutrono la fibra capillare dalla radice fino alle punte.

Non temere il cambio di stagione e goditi l’arrivo della primavera senza pensieri!

Articoli correlati