Dibi cell dren

Combatti gli inestetismi con i bendaggi anticellulite

18 Marzo 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

La cellulite è un’infiammazione del tessuto connettivo che dà luogo a inestetismi come la temuta pelle a buccia d’arancia o, nei casi più gravi, deformazioni “a materasso”.

Le principali origini della cellulite si possono individuare in disordini del metabolismo, fattori genetici e ormonali, alterazioni del sistema microcircolatorio e linfatico e stati di infiammazione, ma abitudini sfavorevoli come un’eccessiva sedentarietà, una dieta non equilibrata o un abbigliamento nemico della circolazione (come pantaloni aderenti e tacchi alti) possono contribuire negativamente.

Il trattamento esterno della cellulite passa per trattamenti estetici e prodotti topici, e in questo articolo condivideremo un piccolo approfondimento sull’esclusivo programma formulato da DiBi Milano.

Trattamento anticellulite con bendaggio

Cell Dren è uno speciale trattamento ideato da DiBi Milano per combattere la cellulite con principi attivi preziosi ed efficaci. I bendaggi drenanti anticellulite Cell Dren sono arricchiti da escina, un composto vegetale ricavato dall’ippocastano che riattiva il microcircolo e promuove l’eliminazione dei liquidi in eccesso; caffeina per le sue potenzialità lipolitiche e termogeniche; ed estratto di quinoa per migliorare la resistenza capillare e contribuire all’eliminazione delle tossine.

Come fare i bendaggi anticellulite

Il trattamento con bende per bendaggi anticellulite è semplice e piacevole: il kit Cell Dren contiene le apposite fasce e speciali tute in polietilene. Piccolo consiglio: prima di iniziare puoi scattarti una foto a figura intera per memorizzare il “prima” e goderti pienamente i risultati!

Inizia dalla punta di un piede per realizzare un bendaggio gambe anticellulite che risalga verso la parte superiore del corpo girando dall’interno all’esterno. Le volute della benda dovranno sovrapporsi di 2 o 3 centimetri generando una leggera sensazione di tensione. Una volta coperte entrambe le gambe e raggiunta la vita è il momento di indossare la tuta e goderti almeno 50 minuti di totale relax mentre la formula Cell Dren compie la sua magia.

Alla rimozione delle bende anticellulite potrai tamponare le gambe con una salvietta o concederti una doccia prima di ammirare la tua nuova pelle visibilmente più liscia e compatta.

“Le bende drenanti anticellulite funzionano davvero?”

Se hai cercato recensioni di bendaggi anticellulite online avrai notato che ci sono “trattamenti e trattamenti”. Hair Gallery promuove i prodotti DiBi Cell Dren perché i risultati raggiunti sono stati verificati attraverso test di autovalutazione e test clinici-strumentali.

Se sogni di sfoggiare la tua pelle più bella al mare o in piscina, se vuoi avere un aspetto favoloso per un’occasione speciale o semplicemente se vuoi vederti più in forma e sentirti bene con il tuo corpo ti consigliamo di dare una chance fiduciosa alle bende per bendaggi anticellulite e alla crema drenante detox firmate DiBi Milano: per vedersi al massimo può bastare un’ora di relax e attenzioni – provaci anche tu!

Clicca qui per vedere il video tutorial del programma DiBi.

Articoli correlati