kerastase genesis home

Kérastase Genesis Homme: la nuova anticaduta per lui

27 Maggio 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Kérastase GenesisHomme è una nuova linea formulata appositamente per contrastare la caduta dei capelli maschile. Che si tratti di effluvium stagionale o di un assottigliamento della massa capillare che inizia a destare preoccupazione, i nuovi prodotti Kérastase promettono di ostacolare la caduta e favorire la ricrescita, il rafforzamento e la ripresa di volume.

Continua a leggere per saperne di più.

Genesis – Kérastase: il nuovo trattamento pour homme

La caduta di capelli può colpire anche i giovanissimi ed essere fonte di frustrazione o insicurezze. Per tutelare la serenità degli uomini che amano sfoggiare una chioma folta e sana, Hair Gallery ha il piacere di presentare la nuova linea Genesis Homme Kérastase, progettata per affrontare la caduta nel migliore dei modi.

Dal momento che la perdita di volume può essere causata sia da una perdita di ancoraggio (il capello cade) che da un assottigliamento della fibra (il capello perde volume), i prodotti Genesis Homme agiscono in sinergia su due fronti complementari: prevenire la caduta dei capelli (capelli dell’85% più forti) e aumentare la massa capillare fino a cinque volte per garantirgli un aspetto più folto e sano. Per raggiungere questi risultati, i prodotti Kérastase Genesis Homme sfruttano i poteri combinati della tecnologia avanzata del brand e delle proprietà di ingredienti funzionali speciali. Ecco cos’è che rende i prodotti Kérastase Genesis Homme così efficaci:

  • Aminexil: una molecola brevettata dal gruppo L’Oréal nota per la sua capacità di rallentare la perdita dei capelli grazie alla sua potente azione anti-fibrosi, che è in grado di fermare l’invecchiamento prematuro della radice capillare.
  • Creatina: un aminoacido naturalmente presente nel corpo umano che, inserito nella formulazione di prodotti per capelli, migliora l’apporto di sangue al cuoio capelluto rafforzando la fibra e prevenendo la caduta dall’interno.
  • Polimeri in espansione: queste sostanze speciali rinforzano e inspessiscono la fibra dei capelli per regalare una chioma dall’aspetto immediatamente più denso.
  • Radice di zenzero: uno straordinario ingrediente naturale che migliora la circolazione sanguigna a livello del cuoio capelluto potenziando la ricrescita dei capelli e liberando le ghiandole sebacee grazie alla sua speciale azione sebo-regolatrice.

Kérastase Genesis Homme: tutti i prodotti

La nuova linea si compone di cinque prodotti speciali: lo shampoo Kérastase GenesisHomme fortificante e purificante, un secondo bain ad azione ispessente, un siero fortificante, uno spray ispessente e una cera modellante ad azione ispessente istantanea. Cinque prodotti pronti a soddisfare tutte le esigenze dell’hair care maschile.

Quando la chioma maschile si assottiglia, perde tono e si fa incline al diradamento è il momento di mettere in campo i nuovi preziosi alleati proposti da Kérastase: clicca qui per conoscerli più da vicino.

Articoli correlati