Aveda festa della mamma

Celebra la Mamma con i consigli di Aveda

20 Maggio 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Aveda si prende cura del nostro benessere e ci aiuta a coltivare gli affetti più preziosi con una serie di prodotti perfetti da regalare. In occasione della Festa della Mamma riproponiamo il contenuto della Gifting Guide creata dal brand per condividere le idee che ci hanno fatto battere il cuore.

Come descriveresti la mamma che vuoi celebrare? Aveda ha individuato cinque categorie:

La mamma Beauty Addicted

Se ha una hair e skin routine impeccabile, ama i prodotti di bellezza e non partirebbe mai senza una
trousse super fornita, allora è una mamma Beauty Addicted! Conquistala con i prodotti della linea Botanical RepairTM come lo shampoo rinforzante che deterge e rivitalizza i capelli o il conditioner che ripara e dona una texture morbida e setosa. Cerchi qualcosa di più “coccoloso”? La Intensive Strenghtening Masque è un trattamento da distribuire su lunghezze e punte che ripara e rinforza in profondità in almeno dieci minuti di totale relax.

La mamma food blogger

Parliamo di una mamma attenta all’alimentazione e amante della buona tavola? Punta sui superfood per la cura dei capelli. La linea Aveda NutriplenishTM offre uno shampoo cremoso, un balsamo leggero e un conditioner spray termoprotettivo che condividono una formula super nutriente a base di olio di melograno (ricco di Omega-5), olio di cocco biologico, burro di mango ed estratto di zenzero. Regala ai capelli di chi ami un pieno di energia e vitalità.

La mamma solare

Una mamma sempre sorridente merita una chioma felice come lei: scegli prodotti nutrienti e anticrespo come lo shampoo e il conditioner idratante Deep Moisture con burri e oli vegetali. Se poi vuoi suggerire un’esperienza a tutto relax, valuta l’olio multiuso per capelli NutriplenishTM che può essere applicato massaggiando prima di andare a dormire in preparazione dello shampoo mattutino.

La mamma in smart working

Se non si ferma mai e deve incastrare la cura di sé tra mille impegni, è una mamma instancabile da coccolare con prodotti dedicati ai capelli di chi affronta una routine potenzialmente stressante. Scegli i prodotti della linea Invati AdvancedTM come lo shampoo leggero dall’effetto delicatamente esfoliante, il Thickening Conditioner che rafforza i capelli sottili e ne previene la rottura, o lo Scalp Revitalizer che riduce la caduta grazie alle proprietà di una potente formula con amla e ginseng.

La mamma extra-tenera

Sorprendi la mamma più dolce con prodotti dall’avvolgente aroma naturale: sarà come regalarle una ghirlanda di fiori profumati da mettere tra i capelli. Aveda suggerisce i prodotti della linea Cherry Almond, che abbinano alle note dolci e delicate della ciliegia e della mandorla quelle di fava Tonka, arancio certificato naturale e ylang ylang. Vuoi raccogliere ancora più ispirazioni? Esplora l’offerta di prodotti Aveda cliccando qui.

Articoli correlati