kerastase solari per capelli

Beauty routine da spiaggia: i prodotti solari Kérastase

15 Luglio 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Tra le nostre proposte estive preferite i prodotti solari per capelli Kérastase hanno un posto speciale. Se sogni una hair care routine da portare in vacanza, continua a leggere l’articolo per conoscere più da vicino quattro imperdibili alleati.

Kérastase prodotti solari: quando e perché usarli

Nei mesi più caldi il richiamo della spiaggia, del mare o della piscina si fa davvero irresistibile. L’esposizione prolungata a sole, cloro e salsedine, però, può danneggiare i capelli causando inaridimenti, effetto crespo e una fastidiosa ossidazione del colore.

Proteggi i capelli dalla radice alle punte scegliendo prodotti specifici per le esigenze estive.

Kérastase: solari capelli

La collezione di solari capelli Kérastase si compone di quattro prodotti pensati per prendersi cura della fibra capillare, proteggerla dai raggi UV e garantire una detersione efficace e delicata capace di riequilibrare scalpo e lunghezze per risultati super appaganti.

Kérastase Soleil Crème UV Sublime

Tra oli specifici e creme solari Kérastase puoi scegliere la soluzione che preferisci: l’importante è iniziare a proteggere i capelli già da prima di esporli al sole e agli altri agenti esterni.

Questa crema sublimatrice senza risciacquo può essere applicata sia sulle lunghezze asciutte che sui capelli bagnati e i test strumentali rilevano capelli più nutriti fino al 58%, testimoniando l’efficacia della speciale formula con acqua di cocco, Vitamina E e filtro UV.

Se desideri capelli morbidi, brillanti, disciplinati e profumatissimi non puoi fartela scappare.

Kérastase solari capelli crespi: l’Huile Sirène

Questo corposo spray senza risciacquo per capelli mossi dona luminosità e definizione alle onde naturali, le beach waves che caratterizzano il popolare “effetto spiaggia”. La formula con olio di Babassu e acqua di cocco idrata e nutre i capelli mentre la protezione dai raggi UV contrasta i danni causati dalle lunghe esposizioni al sole. Riduci l’effetto crespo e purifica i capelli da sale, cloro e residui di sabbia applicando il prodotto sulle lunghezze umide e lasciandolo asciugare all’aria per liberare le dolci note di gelsomino e tuberose.

Kérastase Soleil Bain Apres Soleil

Tra i solari per capelli Kérastase non poteva mancare uno shampoo idratante doposole per trasformare la doccia in un piacevole momento terapeutico. Con questo prodotto puoi coccolare i tuoi capelli con una formula anti invecchiamento che ristruttura la fibra capillare sia all’interno che in superficie per offrirti morbidezza, luminosità e un colore vivo protetto dalla speciale azione anti sbiadimento.

Kérastase Soleil Masque Après Soleil

La maschera idratante doposole della linea solari Kérastase è un trattamento ristrutturante adatto a tutti i tipi di capello. La sua speciale formula doposole ripristina l’idratazione ideale e contribuisce a rafforzare la fibra capillare riparando le microaggressioni di vento, sabbia, cloro e salsedine.

Se i prodotti Kérastase solari hanno attirato la tua attenzione ti invitiamo a esplorare la nostra selezione di protettori anti UV per capelli cliccando qui.

Articoli correlati