Indola Act Now

Act Now! Scopri l’hair care ecosostenibile di Indola

20 Gennaio 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Possiamo abbracciare la rivoluzione anche senza smettere di prenderci cura della salute e della bellezza dei nostri capelli: Indola è un brand che non scende a compromessi e per questo propone prodotti professionali di altissima qualità con prestazioni elevate, formulazioni all’avanguardia e filosofia super sostenibile.

Se ami seguire le ultime tendenze, sperimentare con il tuo look e rispettare il pianeta non puoi fare a meno di conoscere questo brand più da vicino.

Indola: prodotti Act Now!

Act Now! è la nuova linea Indola dedicata a chi è sempre alla ricerca delle soluzioni più ecologiche e sostenibili per ottenere il look perfetto rispettando l’ambiente. La gamma comprende esclusivamente prodotti totalmente privi di solfati, siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti artificiali e ingredienti di origine animale.

Queste caratteristiche ti incuriosiscono? C’è dell’altro: il packaging dei prodotti Act Now! contiene fino al 97% di plastica riciclata, e il brand lavora al fianco di Plastic Bank per recuperare i rifiuti dall’ambiente (per ogni prodotto Act Now! acquistato vengono raccolte due bottiglie di plastica).

L’haircare di Act Now!

I prodotti Indola online distribuiti da Hair Gallery comprendono tutto ciò di cui hai bisogno per una hair care piacevole, efficace e amica dell’ambiente. Act Now! soddisfa diversi tipi di esigenze attraverso tre linee specifiche: Hydrate, Color, e Repair.

Hydrate

La linea Act Now! soddisfa le lunghezze assetate con il moisture shampoo per capelli secchi, un detergente con formula arricchita dall’estratto di foglie di aloe vera. Dopo il lavaggio, con i capelli ancora umidi è il momento di uno spray conditioner super idratante: applicalo su tutte le lunghezze per ottenere una chioma luminosa, disciplinata e facile da pettinare. Puoi trovare il bundle cliccando qui.

Color

Hai i capelli trattati e vuoi che il tuo colore del cuore resti intenso e luminoso come appena uscita dal salone? Prova lo shampoo per capelli colorati e il balsamo per capelli colorati, entrambi ricchi di estratto di semi di chia: un duo perfetto che fissa i pigmenti all’interno della fibra capillare e ti aiuta a mantenere a lungo una colorazione brillante e luminosa massimizzando la pettinabilità. Puoi acquistare la combinazione qui.

Repair

Se i tuoi capelli sono spenti, si spezzano o hanno semplicemente bisogno di un pieno di energia, i prodotti Repair sono quello che fa per te: l’Indola repair shampoo per capelli rovinati con olio di mandorle dolci deterge con delicatezza e nutre la fibra capillare rinforzandola, mentre la maschera ristrutturante sigilla le cuticole e rigenera la struttura del capello levigandola e dandole una nuova vitalità. Clicca qui per visualizzare il kit shampoo + maschera.

Lo styling Act Now!

Naturalmente, Indola non ha dimenticato lo styling. Per aiutarti ad acconciare i tuoi capelli in tutti i modi che vuoi, il brand ha formulato tre prodotti da non perdere: se i tuoi capelli sono sottili e poco voluminosi ti consigliamo di provare la polvere volumizzante con amido naturale, che conferisce modellabilità e spessore alle radici, o il texture spray volumizzante con cellulosa, pensato per creare un look spettinato e pieno di movimento.

Hai bisogno di definizione? In questo caso il prodotto più adatto a te è la cera lucida Shine Wax, che offre una tenuta media facilmente rimodellabile pronta a dare ai tuoi capelli un aspetto ancora più luminoso.

Le novità Act Now!

Con Act Now! le novità sembrano non finire mai. In aggiunta ai prodotti appena presentati, il brand ha lanciato due detergenti adatti a tutti i tipi di capelli: uno shampoo purificante con estratto di seme di moringa oleifera e uno shampoo solido super smart con formula nutriente ricca di burro di karité.

Non perdere l’opportunità di dare una svolta alla tua hair care: clicca qui per esplorare il mondo sostenibile di Indola Act Now! e regalati un’esperienza di bellezza e impegno ambientale.

Articoli correlati