Intragen Sebum balance

Regola l'attività delle ghiandole sebacee e purifica il cuoio capelluto.
 
La gamma ICT Sebum Balance è composta da due prodotti:
ICT Sebum Balance Shampoo: shampoo con principi attivi antiseborroici per detergere e purificare capelli e cuoio capelluto.
ICT Sebum Balance Treatment: trattamento senza risciacquo in confezione unica con dispenser per applicare il prodotto direttamente sul cuoio capelluto, in modo da raggiungere al meglio i punti più critici. È una lozione idroalcolica ad assorbimento rapido sul cuoio capelluto, con principi attivi specifici per il trattamento del sebo in eccesso. Trattamento complementare allo shampoo. 

Science
Purifica il cuoio capelluto grazie alla Phlorogina, un estratto di alga marina con attività seboregolatrice che purifica e riequilibra il pH della pelle, oltre a svolgere un'azione idratante.
Regola la produzione di sebo grazie all'azione dell'estratto di rosmarino.L'estratto di rosmarino è inoltre capace di neutralizzare le molecole dannose (radicali liberi) per i capelli.
Normalizza la secrezione di sebo grazie all'estratto di salvia. L'estratto di salvia è antiossidante e allo stesso tempo tonifica e rinforza la radice del capello.

Cosmetica
La Creatina e l'Acido Ialuronico presenti in tutta la gamma dei prodotti di ICT rendono i capelli sani, forti e voluminosi, oltre a proteggere il cuoio capelluto. 
È composto da Pantenolo, un precursore della vitamina B5, che agisce come idratante dei capelli e ricopre la fibra capillare donandole lucentezza, senza ungerla. Facendo così aumenta la flessibilità e maneggevolezza dei capelli, migliorando la resistenza allo stress meccanico. Inoltre contribuisce a donare corpo e volume ai capelli.
 
Efficacia dimostrata
27% di riduzione di grasso nel cuoio capelluto dopo una settimana.
100% dei consumatori confermano una riduzione di sebo dopo il secondo lavaggio.
*Studio clinico strumentale. 40 volontari.