FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Brand
    Wella
Brand
CHI
GHD
K18
KMS
Linea
Prodotti per Capelli
Tipologia di Shampoo
Esigenza Capelli
Tipologia Capelli
Tenuta Styling
Effetto Styling
Colori
Scegli il colore
Scegli la tonalità
Tonalità Colore
Kit Capelli
Formato
Dimensione
Prezzo

Wella, shampoo e prodotti professionali per capelli


Wella, shampoo e prodotti professionali per capelli

La storia del brand di prodotti per capelli Wella affonda le proprie radici nel 1872, quando Franz Ströher, completati gli studi professionali, parte alla volta di Parigi per indagare sulle nuove tendenze nel settore dell’acconciatura. Dopo l’apertura del primo stabilimento, Franz, insieme al fratello, crea nel 1924 il brand Wella (in tedesco “onda”), incentrato principalmente su prodotti per l’ondulazione permanente dei capelli.

Scopri di più


Prodotti e apparecchiature crebbero e si evolsero rapidamente espandendosi nello scenario europeo fino ad approdare in America. Sono anni difficili e il secondo conflitto mondiale mette a dura prova la tenacia dei fratelli Ströher che si videro sequestrare stabilimento e brevetti dallo stato. Ricominciando da zero, tuttavia, l’ascesa di Wella divenne inarrestabile e l’invenzione di Koleston, il primo colorante in crema, ne decretò il successo con una testimonial d’eccezione: Liz Taylor.
Ad oggi Wella mette a disposizione della creatività degli hairstyler i coloranti Wella Color Fresh, Wella Color Touch, Wella EOS, Illumina Color, Wella Koleston Innosense, Wella Koleston Perfect, i decoloranti Blondor e Magma, i prodotti per permanente e stiraggio e le linee Wella Professional Care.
Hair Gallery è rivenditore autorizzato di tutte le linee sopra indicate.

 

Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.