FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Brand
    Londontown Unghie
Brand
CHI
GHD
K18
KMS
Linea
Tonalità Colore
Prodotti Corpo
Tipologia di Pelle
Prodotti Make-up
Make-Up Unghie
Novità
Trattamenti Corpo
Trattamenti Mani
Formato
Dimensione
Prezzo

Londontown Smalti: formulazioni nail naturali



Londontown Smalti: formulazioni nail naturali

Londontown, oggi, è sinonimo di formulazioni nail naturali, vegane, eticamente corrette e al servizio della bellezza e della cura delle unghie distribuito a livello internazionale e apprezzato da chi predilige un concetto di bellezza green e eticamente corretta. La storia: Il marchio Londontown nasce da un’esigenza personale; un’esperienza che voglio raccontarvi in quanto riassume l’essenza stessa delle formulazioni che lo caratterizzano.

Scopri di più


Ero in gravidanza e le mie unghie erano deboli e si rompevano facilmente. Non riuscivo tuttavia a curarle in quanto non potevo usare praticamente nessun prodotto in commercio. Fu allora che mi tornò in mente una formulazione botanica di famiglia; una miscela di oli floreali e botanici che veniva utilizzata per idratare e proteggere mani e unghie provate e rovinate dal clima rigido dell’Inghilterra: mio paese d’origine. Iniziai quindi a utilizzare questa formulazione e le mie unghie, finalmente, ritrovarono forza e elasticità.


Da qui la scelta di brevettare Florium Complex - ovvero questo eccezionale blend botanico a base di olio di colza, olio di enotera, estratto di aglio, estratto di cetriolo e vitamine e di utilizzarlo quale base altamente nutritiva e idratante per trattamenti nail care e nail color dal nome Londontown. Cruelty free e vegan offre una risposta a chi dice no a prodotti aggressivi e a chi dice sì a unghie curate e glam frutto di trattamenti a base botanica.

 

 

Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.