prodotti da viaggio

Porta in vacanza i migliori mini prodotti da viaggio

19 Agosto 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Le ferie portano con sé una gran voglia di partire e l’esigenza di avere sempre a portata di mano i prodotti del cuore per la cura dei capelli, della pelle e dell’abbronzatura. Come fare quando la routine è ricca e lo spazio in valigia risicato? Risolvi la questione con un kit prodotti da viaggio a misura delle tue esigenze: scopri tutti i consigli di Hair Gallery sui prodotti travel size.

Travel size: prodotti da non lasciare a casa

Una delle caratteristiche migliori dei formati travel è che puoi costruire i tuoi set prodotti da viaggio in base alle esigenze del momento, allo spazio in valigia e alla meta della tua avventura. Soprattutto nel caso di spostamenti aerei, che consentono ai passeggeri di trasportare nel bagaglio a mano liquidi e gel in contenitori con una capienza massima di 100 ml, i prodotti mini size da viaggio diventano imprescindibili.

Prodotti da viaggio 100 ml

I prodotti beauty da viaggio si dividono in articoli dedicati alla skincare, alla cura dei capelli e alla protezione solare per ottenere un’abbronzatura sana e senza rischi. Continua a leggere per scoprire i nostri suggerimenti: riempi il tuo beautycase con prodotti da viaggio di qualità!

Prodotti capelli travel size

Tra i prodotti da viaggio destinati all’haircare spiccano shampoo, balsamo e spray per lo styling. Affidarsi alla generosità dell’albergo e alla qualità dei “sample” può essere rischioso: porta con te prodotti cosmetici da viaggio come il travel kit Smooth Perfect di Ph Laboratories, una combinazione di shampoo e balsamo disciplinanti ad azione anti-crespo, e fissa la piega con la lacca leggera Oribe Superfine da 75 ml.

Prodotti da bagno size travel

I prodotti da bagno da viaggio sono importantissimi perché sono quelli che al termine di una giornata di mare, montagna o esplorazioni urbane ci consentono di ricaricare le batterie con una doccia rigenerante. Coccolati anche in viaggio con i kit Baja Paris composti da bagnoschiuma, scrub e crema corpo per concederti una detersione intensa e un trattamento idratante completo. E per il viso? Facile: scegli il set di prodotti bagno da viaggio Repêchage Hydra Blue, un kit adatto a tutti i tipi di pelle composto da un siero idratante, una crema adatta anche come base trucco e una maschera esfoliante con effetto illuminante.

Protezione: prodotti da viaggio formato <100ml

Nel tuo beautycase con prodotti da viaggio donna destinato alle ferie dovresti inserire almeno una protezione solare per tutelare la pelle da arrossamenti, scottature e pericoli dei raggi UV. Il marchio Comfort Zone propone due kit di solari da viaggio: il Sun Soul Conscious Bronze, con attivatore di abbronzatura anti età in gel e un latte solare spray water-resistant a SPF30, e il Water Soul Conscious Sun composto da protezione viso e corpo SPF50 e gel doccia ecosostenibile rinfrescante lenitivo per la doccia post-esposizione.

La valigia è quasi pronta, e tu?

Articoli correlati