Blonde month Hair Gallery

Passione capelli biondi: è arrivato il Blonde Month

14 Aprile 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Capelli biondi: sfumati o pieni, naturali o decolorati, non passano mai di moda e portano sempre con sé un fascino intramontabile. Mantenerli sani, morbidi e luminosi, però, può essere una sfida: ecco perché il team di Hair Gallery ha ideato il Blonde Month, l’occasione perfetta per rinnovare la tua hair care routine con i migliori prodotti dedicati. Iniziamo?

Capelli biondi: tutte le esigenze

La cura dei capelli biondi è sostenuta da quattro pilastri fondamentali:

  • Ristrutturazione: riparare, rinforzare e idratare i capelli in profondità consente di mantenerli sani e pieni di vita anche a seguito di decolorazioni e altri trattamenti.
  • Azione anti-giallo: chi ama i capelli biondo platino conosce bene la lotta all’ingiallimento. Per contrastare questo fenomeno è necessario neutralizzare i riflessi indesiderati utilizzando speciali prodotti contenenti pigmenti blu-viola capaci di garantirci biondo freddo, capelli chiarissimi e un look impeccabile.
  • Tutela della luminosità: i prodotti formulati per offrire il massimo della leggerezza ci aiutano a tirar fuori la massima luminosità dai capelli biondi per renderli sempre brillanti e impalpabili.
  • Attenzione al ritocco regolare: per chi ha capelli biondi trattati, la correzione temporanea del colore è un’esigenza imprescindibile per preservare l’integrità del proprio look fino al prossimo appuntamento in salone.

Blonde Month: una selezione di brand imperdibili

Per il nostro Blonde Month abbiamo selezionato cinque linee dedicate alle esigenze speciali dei capelli biondi ricche di proposte super efficaci. Scopriamole insieme:

L’Oréal Blondifier

Lo shampoo per capelli biondi L’Oréal Professionnel Paris Serie Expert Blondifier con estratto di Acai nutre e ripara la fibra capillare mentre neutralizza i riflessi gialli con pigmenti viola per ottenere un colore algido e luminosissimo. Ottimo anche se utilizzato sui capelli biondi con meches, questo detergente si abbina alla perfezione con la maschera della stessa linea per capelli biondi naturali e schiariti.

Kérastase Blond Absolu

Il kit completo per capelli biondi o decolorati Blond Absolu di Kérastase è il bundle perfetto per le bionde amanti delle routine mono-brand. La combinazione comprende uno shampoo tonalizzante capelli biondi con effetto antigiallo, lo shampoo illuminante per capelli biondi Bain Lumière, un balsamo fortificante, una maschera antigiallo ultra-violet e un siero ristrutturante senza risciacquo.

Shu Emura Yubi Blonde

La linea Yūbi Blonde di Shu Emura ci offre tre prodotti da non perdere combinati in diversi bundle: troviamo lo shampoo tonalizzante capelli biondo freddo, un balsamo ristrutturante e illuminante con preziosa peonia bianca e una maschera viola anti-giallo per capelli biondi, decolorati e con schiariture arricchita da pigmenti freddi dalla tecnologia Giapponese.

Redken Color Extend Blondage

Nel caso della linea Color Extend Blondage by Redken, la combinazione di shampoo capelli biondi, balsamo nutriente e maschera anti-giallo fa l’occhiolino alle chiome trattate: gli immancabili pigmenti viola ultra concentrati dello shampoo tonalizzante e del balsamo Color Extend Blondage, infatti, incontrano il Triple Acid Protein Complex contenuto nella speciale maschera anti-brass che dona forza ed elasticità ai capelli stressati per prevenirne la rottura.

Sempre in casa Redken troviamo la nuova linea Blondage High Bright, una collezione di prodotti dedicati ai capelli biondi opacizzati o che tendono a scurirsi nelle settimane che seguono il trattamento. La nuova formula illuminante ricca di agenti chelanti e Vitamina C sigilla le cuticole, riduce la porosità della fibra e ti restituisce una chioma morbidissima e brillante.

Non vedi l’ora di conoscere più da vicino il mare di proposte del nostro Blonde Month? Tuffati cliccando qui.

Articoli correlati