kerastase chroma absolu

Come illuminare i capelli colorati con Kérastase Chroma Absolu

10 Marzo 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Utilizzare la routine di prodotti della nuova linea Chroma Absolu, firmata Kérastase, ti permette di risaltare la luminosità dei tuoi capelli colorati e mantenere il colore a lungo.

Continua a leggere per scoprirlo insieme a noi.

Ingredienti preziosi per una super luminosità

Grazie alla speciale formulazione ricca di complessi di acidi riparatori, Chroma Absolu si prende cura della tua fibra capillare per intensificare il colore e donarti un’incredibile luminosità. Gli ingredienti, presi in prestito dai complessi ultra-potenti utilizzati nel mondo della skincare, riparano in profondità i capelli dalle radici alle punte. I test strumentali svolti per certificare i risultati raggiunti hanno rivelato un +96% di capelli rinforzati, -77% effetto crespo, +70% di lucentezza e +92% di intensità del colore mantenuto.

Ecco una breve panoramica dei nuovi prodotti:

Shampoo per capelli colorati

Chroma Absolu offre due diversi shampoo pensati per situazioni differenti: da una parte troviamo il Bain Chroma Respect, un detergente idratante e delicato per capelli fini che coccola le lunghezze sensibilizzate o danneggiate con una formula leggera senza solfati. Dall’altra Bain Riche Chroma caratterizzato da una ricca formula nutriente dedicata ai capelli secchi e porosi.

Entrambi i detergenti rispettano la fibra capillare e proteggono il colore dallo sbiadimento.

Balsamo rinforzante anti-porosità per capelli colorati

Il balsamo Fondant Cica Chroma vanta una formula che è insieme leggera e potentissima: grazie ai suoi preziosi ingredienti attivi, il prodotto riempie la porosità della fibra capillare stressata e la rafforza dall’interno con una super idratazione che aumenta la luminosità e protegge il colore.

Trattamento illuminante capelli: scegli il tuo

Kérastase ha inserito nella nuova linea ben tre prodotti dedicati alla sublimazione dei capelli colorati.

Iniziamo dal fluido Soin Acide Chroma Gloss, un trattamento con risciacquo adatto a tutti i tipi di capelli. La sua texture cangiante, che si trasforma da fluido in crema, penetra in profondità e sigilla le cuticole per donare una morbidezza intensa, un nuovo senso di disciplina e una brillantezza glossy.

I capelli medi e spessi possono contare su un prodotto speciale: la maschera capelli nutrienteChroma Filler, che rinforza le lunghezze danneggiate grazie a una formula miracolosa arricchita da aminoacidi e centella asiatica.

Se invece ti stai chiedendo come neutralizzare i riflessi arancioni-rossi, ti informiamo che l’ultimo trattamento della lista è dedicato proprio ai capelli scuri (sia naturali che trattati) che vogliono liberarsi dei riflessi rossi, notoriamente tenaci: la maschera neutralizzante Vert Chroma è caratterizzata da una formula idratante che corregge il colore eliminando i sottotoni rossi per ottenere un bruno più freddo e intenso.

Siero termoprotettore anti crespo anti ossidante

Il siero Chroma Thermique con acido lattico è un prodotto leave-in con azione anti crespo e anti ossidante che dona brillantezza ai capelli colorati e li protegge dai fattori di aggressione esterni come raggi UV, umidità e calore. Distribuiscilo sulle lunghezze prima dell’asciugatura per un effetto finale sano e luminoso.

Se vuoi illuminare i capelli con una routine che si prende cura del loro benessere, trova subito i prodotti Kérastase Chroma Absolu più adatti a te: clicca qui per esplorare i nostri bundle.

Articoli correlati