Aveda Blonde Revival™: un biondo sano e sostenibile

12 Luglio 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Se hai già familiarità con i prodotti Aveda, conosci già la grande attenzione del brand per tematiche come la sostenibilità e il benessere animale. Altrimenti, il lancio di Aveda Blonde Revival™ è il momento perfetto per testare i favolosi prodotti del marchio, grandi performance con ingredienti 100% vegan e cruelty free.

Il nuovo sistema vanta una formula priva di siliconi e solfati che dà vita a prodotti piacevoli ed efficaci realizzati utilizzando energia da fonti rinnovabili e packaging in plastica riciclata: prenderti cura dei tuoi capelli diventa un atto d’amore verso di te e verso il pianeta.

Aveda Blonde Revival™: risultati già dal primo uso

La nuova combinazione dedicata ai capelli biondi comprende uno shampoo tonalizzante e un conditioner che neutralizza i riflessi gialli per liberare un colore più intenso e luminoso a partire dal primo utilizzo.

Il sistema a tripla azione consente di raggiungere tre obiettivi chiave:

1. Ravvivare la colorazione con pigmenti viola anti-giallo
2. Aumentare la morbidezza con una combinazione di oli leggeri e idratanti
3. Ripristinare una texture nutrita e levigata

Aveda Blonde Revival™: i prodotti

Formule prive di solfati, siliconi, parabeni, oli minerali, petrolati, formaldeide, ingredienti animali e fragranze sintetiche: il nuovo sistema lanciato da Aveda non scende a compromessi ed è pronto a conquistare i consumatori più attenti all’ambiente e alla salute.

Il pacchetto progettato dal brand per la cura dei capelli biondi (naturali o trattati) si compone di due articoli il cui uso combinato assicura benefici immediati:

Aveda blonde revival™ shampoo

Lo shampoo tonalizzante Blonde Revival è caratterizzato da una formula a bassa produzione di schiuma che deterge i capelli con delicatezza senza aggredire il fusto, massimizzando di conseguenza l’effetto tonalizzante. I pigmenti viola contrastano le derive eccessivamente calde con un effetto anti-giallo che restituisce un biondo più naturale e luminoso. Il potere tonalizzante dello shampoo può essere gestito direttamente durante il lavaggio scegliendo il tempo di posa (fino a tre minuti) in base al grado di neutralizzazione desiderato.

Aveda blonde revival™ conditioner

Il conditioner della linea presenta una formula ricca di pregiati ingredienti naturali come gli oli leggeri, tra i quali troviamo acai e frutto della passione. Il prodotto idrata in profondità, districa e tratta in modo efficace e deciso anche i capelli stressati da trattamenti ripetuti lasciando riemergere una fibra capillare setosa, morbida e levigata.

Lascia che i tuoi capelli siano avvolti dalla fragranza 100% naturale* di Blonde Revival™, a base di osmanto, arancia di origine biologica certificata e legno di cedro.

Scopri tutti i prodotti a marchio Aveda cliccando qui.

*Da piante, acqua o minerali non contenenti petrolio secondo gli standard ISO.

Articoli correlati