we do

Abbraccia la sostenibilità con i prodotti weDo

22 Aprile 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

weDo/ punta a offrire prodotti “eco-etici” che sappiano unire performance elevante, naturalezza, sostenibilità ed etica per un basso impatto ambientale. Il brand ha ottenuto riscontri importanti, come l’approvazione da Cruelty Free International e il certificato della Vegan Society, e offre una vasta gamma di prodotti professionali di origine naturale a basso contenuto di allergeni senza solfati né siliconi, dermatologicamente testati, 100% riciclabili e confezionati in modo da ridurre al massimo l’inquinamento della plastica anche grazie ad una partnership globale con Plastic Bank.

Continua a leggere per le nostre presentazioni di alcuni dei prodotti più popolari firmati weDo/ e scopri come fare la differenza.

weDo Moisture & Shine

Questo shampoo senza solfati dedicato ai capelli normali o rovinati vanta una composizione con il 94% di ingredienti di origine naturale e una formula minimalista senza solfati, siliconi e coloranti artificiali. Tra gli elementi che rendono il prodotto così efficace e prezioso spicca il rooibos, famoso per le sue proprietà ammorbidenti, idratanti e illuminanti. L’alta tollerabilità cutanea e la formula a basso contenuto di allergeni rendono il prodotto particolarmente adatto a chi vuole proteggere una pelle sensibile.

weDo No Plastic shampoo

Uno straordinario sapone solido che deterge a fondo il cuoio capelluto e si risciacqua facilmente lasciando la testa fresca, pulita e idratata. L’assenza di packaging ingombrante rende questa soluzione particolarmente adatta a chi viaggia o porta spesso con sé i propri prodotti in piscina o in palestra, ma non solo: al di là della praticità, la scatolina in cartoncino 100% riciclabile prende il posto della plastica per un risultato decisamente più ecosostenibile. Questo shampoo solido potrà affiancarti per tantissimi lavaggi (fino a 80!) lasciando i tuoi capelli nutriti e idratati grazie all’olio di Argan alla base della formula.

weDo Detangle

Questo spray districante a base di acqua di bambù e olio di macadamia certificati ECOCERT nutre e disciplina i capelli donando una texture e una lucentezza favolose. Perfetto prima dello styling, è senza risciacquo e facile da usare: ti basterà applicare lo spray sui capelli umidi e poi spazzolare per distribuirlo in maniera uniforme. Il vantaggio extra? Saluta il fastidioso effetto statico perché sarà solo un ricordo.

weDo natural oil

Non solo capelli: ecco un olio profumato che puoi usare anche come idratante corpo per il massimo della semplicità e del relax. La sua formula minimalista contiene olio di macadamia, di avocado e di mandorla dolce – tutti ingredienti naturali noti per le loro proprietà idratanti ed emollienti. Applica l’olio sui capelli umidi, in particolare sulle punte, e sulla pelle per un’esperienza di benessere completo e super naturale.

weDo Scalp Refresh

Perfetto per le cuti stressate, questo tonico rinfrescante per cuoio capelluto contiene acqua di bambù per una formula idratante e delicata. Applicalo sulle radici dopo aver lavato i capelli e massaggia delicatamente per distribuire il prodotto su tutta la testa, insistendo su eventuali zone arrossate o bisognose di sollievo.

Scopri tutta l’offerta weDo disponibile su Hair Gallery cliccando qui.

Articoli correlati